Nylon rosso appeso al cofano posteriore... utilità?

serve per poter chiudere il bagagliaio alle persone sotto il metro e venti e che non sanno dell'apertura elettrica... scusate ot ;)


sarà mica la Giulietta di brunetta2???
 
Ma c'è anche sulle vostre o ce l'ho solo io?
Comunque, se è un comando, non funziona... :D
 
Ma c'è anche sulle vostre o ce l'ho solo io?
Comunque, se è un comando, non funziona... :D
Io non ho niente di simile. E dubito fortemente che altri lo abbiano a vista... in tal caso potremmo dire con assoluta certezza che il controllo qualità in alfa non esiste! ;)
 
Potrebbe anche essersi semplicemente staccato. Il cordino per apertura bagagliaio viene utilizzato da tempo immemore (già dalla GT, oltre 10 anni fa), solo che probabilmente qua non è stato ben posizionato...
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Sono stato stamattina dal meccanico. Conferma che è un cavetto di sicurezza per lo sblocco dall'interno e che non è installato regolarmente. Mi darà un appuntamento per sistemarlo.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Sono stato stamattina dal meccanico. Conferma che è un cavetto di sicurezza per lo sblocco dall'interno e che non è installato regolarmente. Mi darà un appuntamento per sistemarlo.
Follia!!!
Comunque bisogna arrabbiarsi su queste cose... non possono consegnare un auto nuova in quelle condizioni
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Portata ieri a far sistemare: cordino sparito. Il cavetto per l'apertura d'emergenza del portellone è dietro uno sportellino ed è di acciaio ma dice che c'è anche il cordino rosso. Boh!
 
  • Like
Reactions: Sandro G.