odi (un po') et amo (tanto)

Elan

Nuovo Alfista
30 Agosto 2017
7
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 diesel
Lancio una discussione per avere i vs. Pareri. Ho una stelvio 210 q4 e ritengo sia magnifica come linea esterna, design interno, finiture, motore, assetto, freni, cambio e spaziosita'. Tuttavia non capisco perche' in alfa abbiano trascurato, a mio avviso, dettagli "stupidi" ma che fanno la differenza quando si sta a bordo: sedili disastrosi, non sono avolgenti e si scivola in avanti, secondo me non mantengono nemmeno esattamente la posizione memorizzata (ho i 6 vie), il poggiapiede sinistro non e' allineato all'acceleratore e si finisce per avere una posizione non corretta, clima efficace ma se decidi dove direzionare il flusso dell'aria (previsto indipendente dx e sx) non va piu' in automatico, entrando e uscendo dalle gallerie la luminosita' del navi e' lentissima a riadeguarsi e per un po' non riesci a leggere un cavolo. Quando la guido vado in estasi, ma nel fruire l'auto quando non ci sono curve, a volte queste cose mi fanno girare un po' le scatole
 
Lancio una discussione per avere i vs. Pareri. Ho una stelvio 210 q4 e ritengo sia magnifica come linea esterna, design interno, finiture, motore, assetto, freni, cambio e spaziosita'. Tuttavia non capisco perche' in alfa abbiano trascurato, a mio avviso, dettagli "stupidi" ma che fanno la differenza quando si sta a bordo: sedili disastrosi, non sono avolgenti e si scivola in avanti, secondo me non mantengono nemmeno esattamente la posizione memorizzata (ho i 6 vie), il poggiapiede sinistro non e' allineato all'acceleratore e si finisce per avere una posizione non corretta, clima efficace ma se decidi dove direzionare il flusso dell'aria (previsto indipendente dx e sx) non va piu' in automatico, entrando e uscendo dalle gallerie la luminosita' del navi e' lentissima a riadeguarsi e per un po' non riesci a leggere un cavolo. Quando la guido vado in estasi, ma nel fruire l'auto quando non ci sono curve, a volte queste cose mi fanno girare un po' le scatole
condivido quasi tutto a parte i sedili. io mi trovo bene.
perchè i cigolii cintura lato guidatore e i cigolii he arrivano lato ds. nn ho ancora capito da dove mannaggia a loro se poggiatesta se sa il diavolo
 
Lancio una discussione per avere i vs. Pareri. Ho una stelvio 210 q4 e ritengo sia magnifica come linea esterna, design interno, finiture, motore, assetto, freni, cambio e spaziosita'. Tuttavia non capisco perche' in alfa abbiano trascurato, a mio avviso, dettagli "stupidi" ma che fanno la differenza quando si sta a bordo: sedili disastrosi, non sono avolgenti e si scivola in avanti, secondo me non mantengono nemmeno esattamente la posizione memorizzata (ho i 6 vie), il poggiapiede sinistro non e' allineato all'acceleratore e si finisce per avere una posizione non corretta, clima efficace ma se decidi dove direzionare il flusso dell'aria (previsto indipendente dx e sx) non va piu' in automatico, entrando e uscendo dalle gallerie la luminosita' del navi e' lentissima a riadeguarsi e per un po' non riesci a leggere un cavolo. Quando la guido vado in estasi, ma nel fruire l'auto quando non ci sono curve, a volte queste cose mi fanno girare un po' le scatole
Non ho ben capito che nesso abbia l'allineamento del poggiapiede sx con l'acceleratore?!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non ho ben capito che nesso abbia l'allineamento del poggiapiede sx con l'acceleratore?!
Il poggiapiede sinistro è piu' in fondo rispetto al pedale dell'acceleratore, questo secondo me porta ad assumere una posizione non simmetrica (considerando che nei lunghi viaggi non tieni il pedale dell'acceleratore premuto fino in fondo ma appena appoggiato)
 
Il poggiapiede sinistro è piu' in fondo rispetto al pedale dell'acceleratore, questo secondo me porta ad assumere una posizione non simmetrica (considerando che nei lunghi viaggi non tieni il pedale dell'acceleratore premuto fino in fondo ma appena appoggiato)
Allora dovresti avere un poggiapiede mobile al pari dell'acceleratore [emoji6]
 
Il poggiapiede sinistro è piu' in fondo rispetto al pedale dell'acceleratore, questo secondo me porta ad assumere una posizione non simmetrica (considerando che nei lunghi viaggi non tieni il pedale dell'acceleratore premuto fino in fondo ma appena appoggiato)
Ciao a tutti, e se usi il cruise-control? ....dove lo mettiamo questo poggia piede sinistro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X