Officina giancamotors di busto arsizio si presenta...

GiancaMotors

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2016
2
4
4
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
1.6 TS
Ciao a tutti gli utenti del forum ClubAlfa.it,
sono Giancarlo Denora, titolare dell'officina GiancaMotors di Busto Arsizio (VA) a 30km da Milano e Varese, officina in cui mi occupo in primis di elettronica motore, rimappature centraline su Banco Prova a rulli 2wd, soluzione ai problemi del Filtro AntiParticolato Fap/Dpf, valvola Egr, errori DTC, etc. oltre che lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di auto.

Sono venuto a conoscenza del Vostro forum tramite utenti che hanno eseguito da Noi lavori di Rimappature Centraline e Soluzione Problemi Fap/Dpf ed Egr.

Ho pensato di iscrivermi anch’io per far conoscere a tutti gli utenti del Forum i Nostri Servizi.

Questo è il Nostro sito www.GiancaMotors.it

Lavorando assiduamente sull’elettronica motore e sulla meccanica non riesco a partecipare costantemente alle discussioni dei forum, consiglio una mail a giancamotors@gmail.com

Ciao a tutti e buona navigazione.

Giancarlo

13350535_10154139353590242_3017635797837605954_o.jpg

Rimappatura centralina 159 mjet su Banco Prova.jpg

Oh finalmente qualcuno serio nel varesotto!!

Mi sa che verrò a trovarti Giancarlo, da Gorla a Busto è dietro l'angolo!

• Like
Reactions: Paolino1
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Giancarlo benvenuto! Busto Arsizio mi fa venire in mente Solbiate Olona....... il militare!!!!:)

• Like
Reactions: kormrider
Ciao Giancarlo benvenuto! Busto Arsizio mi fa venire in mente Solbiate Olona....... il militare!!!!:)
È proprio lì!!

Alla Ugo Mara sei stato di Leva ??

• Like
Reactions: VURT
Si, caserma Ugo Mara per un anno intero!!!!!

• Like
Bene. Quello che cercavano tanti di noi. Spero che il tuo mestiere ti faccia rimanere obiettivo nel dare aiuto/consigli e non essere troppo di parte. Benvenuto.

• Like
Reactions: VURT e GiancaMotors
Ciao ragazzi,
eh conosco tanti "fissi" della caserma Nato Ugo Mara.

Solo consigli obiettivi, ma dalla schermata di un computer è difficile dare buoni consigli...le vetture danno l'impressione che hanno gli stessi poblemi, ma le cause sono quasi sempre diverse....

• Like
Ciao ragazzi,
eh conosco tanti "fissi" della caserma Nato Ugo Mara.

Solo consigli obiettivi, ma dalla schermata di un computer è difficile dare buoni consigli...le vetture danno l'impressione che hanno gli stessi poblemi, ma le cause sono quasi sempre diverse....
Ci mancherebbe.....intendevo, che il tuo contributo sarà prezioso per tutti e quindi come tale dovrà essere più obiettivo possibile. Non al computer ovviamente, anche perché sottrarresti tempo al tuo lavoro vero....sul posto.
Di sicuro mi ritroverai tra i tuoi clienti e spero che ogni utente del forum che si avvarrà dei tuoi servizi ne darà riscontro in questa discussione. A presto.

buono a sapersi l officina e a pochi km da me

X