Prima si cambia e meglio è. tra 10 e 15 e meglio sostituire tra rigenerazione start stop ecc olio si degrada molto velocemente inoltre per mantenere il motore sempre pulito internamente bisogna cambiarlo spesso e regolarmente..
Prima si cambia e meglio è. tra 10 e 15 e meglio sostituire tra rigenerazione start stop ecc olio si degrada molto velocemente inoltre per mantenere il motore sempre pulito internamente bisogna cambiarlo spesso e regolarmente..
io lo faccio proprio domani, a 30.000 km. L'ultimo l'ho fatto circa 10 mesi fa a 16.000...sono curioso di vedere com'è messo...
C
Comunque questa è la sezione Stelvio...come al solito
Non vi sto a raccontare cosa si cela dietro la classica dicitura che troviamo scritto sulle auto moderne ovvero: sostituzione olio a 30.000 oppure sostituzione candele a 100.000 ecc. ecc..
Per la discussione in causa, vi consiglio di sostituire l'olio ogni 15.000, soprattutto se parliamo di diesel in quanto l'olio, a differenza dei motori di una volta, invece di diminuire aumenta di livello, e questo a causa delle frequenti rigenerazioni.
io lo faccio proprio domani, a 30.000 km. L'ultimo l'ho fatto circa 10 mesi fa a 16.000...sono curioso di vedere com'è messo...
C
Comunque questa è la sezione Stelvio...come al solito