Pak inclusi nelle versioni Speciali

Francesco56

Nuovo Alfista
7 Luglio 2023
16
4
4
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Buongiorno
quando ho ordinato la mia Tonale 160CV Speciale , mi e stato detto che tutti i PACK erano inclusi , in modo particolare ho chiesto per i sensori laterali e la telecamera 360°
Il venditore mi ha detto si sono inclusi.
Ma alla consegna ho notato che mancavano i sensori laterali e le telecamere 360° mi e stato risosto che sulla speciale non sono inclusi , telefonato al venditore , che mi ha detto sono inclusi , dopo un po , ha cambiato versione , dicendo che erano da richiedere , e che non si ricordava di avermi detto che erano inclusi , dopo di che mi dice di leggere il contratto se c'è il pack techno ( che ovviamente sul contratto non c'è anche se nelle spiegazioni quando leggeva i vari pach ha indicato anche telecamera frontale 360° e sensori laterali...) iniutile discutere vale il contratto.....

Pero me venuto un dubbio leggendo il listino alfa che allego la parte relativa ai PACK dove riporta a mio parere che sono inclusi a 0€ come il resto dei PACK


chi mi puotrebbe dare delucidazioni se il pack sarebbe dovuto essere presente a 0€ o invece era da richiedera come dice il venditore pagando altri 1800€

Francesco56
 

Allegati

  • PacK per tonale .png
    PacK per tonale .png
    75 KB · Visualizzazioni: 112
Non vorrei dire una fesseria, ma cerdo che lo "0" indiche se il prodotto pack è ordinabile o meno.
La mia Speciale (PlugIn) era in pronta consegna ma con Pack Techno e Pack Premium aggiunti e ben specificati nell'offerta.
 
tutti i pack della speciale come quelli delle altre versioni si pagano a parte altrimenti la tabella che hai giustamente messo tutti i pack sarebbero compresi per tutti .... vedi la "O" su tutti :D:D:D:D:D io per il pack techno pagato 1800..... mi dispiace ma hai incontrato un venditore incompetente ..... 👍
 
è una O non uno 0 (zero) e vuole dire "Opzionale"
Uhhh, che pistino :D
tutti i pack della speciale come quelli delle altre versioni si pagano a parte altrimenti la tabella che hai giustamente messo tutti i pack sarebbero compresi per tutti .... vedi la "O" su tutti :D:D:D:D:D io per il pack techno pagato 1800..... mi dispiace ma hai incontrato un venditore incompetente ..... 👍
Incompetente non è abbastanza...
 
Uhhh, che pistino :D

Incompetente non è abbastanza...
Se può "consolarti" ho constatato che 9 venditori su 10 non sanno minimamente quello che vendono. Praticamente ne sapevo di più io. Bah
E' triste da dire, ma io penso che ormai sia necessario documentarsi per bene anche da soli perchè altrimenti si stà in balia di incompetenti.
 
  • Like
Reactions: Alfa_71
Se può "consolarti" ho constatato che 9 venditori su 10 non sanno minimamente quello che vendono. Praticamente ne sapevo di più io. Bah
E' triste da dire, ma io penso che ormai sia necessario documentarsi per bene anche da soli perchè altrimenti si stà in balia di incompetenti.
Bisogna arrivare preparati e con la configurazione pronta e purtroppo dopo aver cercato sul web tutte le info possibili .
 
Prima di acquistare mi sono largamente documentato. Sono andato in concessionaria con le idee chiare, ho scelto cosa prendere e cosa no. Dopo l’ordine ho anche effettuato qualche modifica e il venditore mi ha dato il supporto necessario. In sede di trattativa abbiamo discusso di permuta (che poi non ho fatto perché l’auto me la sono venduta da solo), di un po’ di sconto, che mi ha fatto, qualche omaggio (bulloni antiurto), robe così. A me il venditore è piaciuto. Però cosa volevo mettere sull’auto me lo sono guardato da solo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se può "consolarti" ho constatato che 9 venditori su 10 non sanno minimamente quello che vendono. Praticamente ne sapevo di più io. Bah
E' triste da dire, ma io penso che ormai sia necessario documentarsi per bene anche da soli perchè altrimenti si stà in balia di incompetenti.
Bisogna arrivare preparati e con la configurazione pronta e purtroppo dopo aver cercato sul web tutte le info possibili .

Questa cosa purtroppo vale anche fuori dal mondo automotive.
Avete mai provato a chiedere info "precise" ai commessi della GdO su dei frigo o degli impianti stereo "almeno decenti" o delle tv????
 
  • Like
Reactions: Ale1975
X