Paraurti anteriore Giulietta danno

Antonio156alfa

Alfista Megalomane
20 Gennaio 2010
1,515
2,470
171
42
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Si ok ma non tela prendere se qualcuno prova a darti magari una dritta in più.

albertorosanna

Super Alfista
25 Novembre 2011
758
344
116
SP
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
TB 120
Altre Auto
Ford Fiesta 82 Cv
Se paga l'assicurazione non ci sono problemi ed il prezzo è quello che ti hanno detto, con il paraurti nuovo, ma se chi ti ha fatto il danno fà delle storie e quindi tocca a te mettere mano al portafogli, la soluzione migliore è incollare il paraurti., esistono in commercio delle ottime colle poliuretaniche, stuccare e fare la sfumatura. Poi il tuo carrozziere saprà consigliarti per il meglio. Con 150/200 euro te la cavi. Tieni conto,però che è pur sempre una riparazione, anche se duratura nel tempo.

Ultima modifica:

Jack Ryan

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,611
4,233
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Scusami ma ho chiesto chiarimente consigli sul costo della riparazione e/o sostituzione del danno, non su come muovermi.
Sarò io ad occuparmi di come muovermi, se non potete aiutarmi, per favore non commentate.

Chi ti ha detto che non possiamo aiutarti?

Il mio era solo un consiglio per evitare spese ma hai gia 'risposto che sei capace, per me la discussione finisce qui, non hai bisogno di altro.

Jack Ryan

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,611
4,233
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Fiat Tipo 1.4 ie cat.SX 1992
Si ok ma non tela prendere se qualcuno prova a darti magari una dritta in più.
Scherzi?
Questo e' il loro atteggiamento: se non sai esattamente darmi un risposta risparmiati altri consigli ..capito? Lasciamo stare..

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente