Paraurti e tappi

vulcan

Alfista Intermedio
27 Febbraio 2010
1,689
17
46
45
Pa
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.8 TwinSpark gpl Tartarini
Ragazzi quando ho preso la macchina ho notato che manca il tappo del paraurti posteriore dove si aggancia il gancio traino...sapete se i rivenditori alfa lo vendono separatamente al paraurti? grazie
Ps. lo so che vi sto rompendo con tutte le mie domande:D
 
Ragazzi quando ho preso la macchina ho notato che manca il tappo del paraurti posteriore dove si aggancia il gancio traino...sapete se i rivenditori alfa lo vendono separatamente al paraurti? grazie
Ps. lo so che vi sto rompendo con tutte le mie domande:D


Non specifichi se l'auto l'hai acquistata nuova dato che parli di "quando ho preso la macchina....", nel caso ovviamente te lo devono fornire! In caso contrario, nella concessionaria ti ordinano i pezzi di ricambio.... ma dai anche un'occhiata ai convenzionati o da altre parti che magari risparmi :)
 
L'auto è usata...per convenzionati cosa intendi? ho girato qualche negozietto di auto ma mi è stato detto che nn vendono solo il tappo ma l'intero paraurti...mi rimane quindi solamente di fare un salto all'alfa romeo...
 
Ragazzi quando ho preso la macchina ho notato che manca il tappo del paraurti posteriore dove si aggancia il gancio traino...sapete se i rivenditori alfa lo vendono separatamente al paraurti? grazie
Ps. lo so che vi sto rompendo con tutte le mie domande:D
Fatti un giro anche da qualche sfascia che lo recuperi a niente:D
 
L'ho comprato oggi all'alfa preso 13 euro nero...sono passato poi da uno che fa vernici per auto mi sono fatto 100 gr di vernice per auto...(cosi ne approfitto per fare dei piccoli ritocchi a bordi degli sportelli) ho comprato poi il trasparente e mi sono messo all'opera...ho passato tre strati di vernice...nn è venuto male...domani passerò il trasparente e poi lo monto...
 
L'ho comprato oggi all'alfa preso 13 euro nero...sono passato poi da uno che fa vernici per auto mi sono fatto 100 gr di vernice per auto...(cosi ne approfitto per fare dei piccoli ritocchi a bordi degli sportelli) ho comprato poi il trasparente e mi sono messo all'opera...ho passato tre strati di vernice...nn è venuto male...domani passerò il trasparente e poi lo monto...
Ok:eclipsee_Victoria: bravo
 
L'ho comprato oggi all'alfa preso 13 euro nero...sono passato poi da uno che fa vernici per auto mi sono fatto 100 gr di vernice per auto...(cosi ne approfitto per fare dei piccoli ritocchi a bordi degli sportelli) ho comprato poi il trasparente e mi sono messo all'opera...ho passato tre strati di vernice...nn è venuto male...domani passerò il trasparente e poi lo monto...

Come mai non hai usato uno spray già pronto? in fondo è solo per un tappo e, probabilmente, veniva anche bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi è venuto bene...ho passato poi su il trasparente...e devo dire che sono rimasto soddisfatto...si nata pochissimo la differenza...poi è messo giù...ho preferito per il barattolino di vernice perchè posso fare dei piccoli ritocchi...come gli spigoli dei sportelli...ecc ecc...con 8 euro ho fatto fare 100gr di vernice uguale alla macchina...poi passando il trasparente diventa lucido...la differenza è poco...se si devono fare piccole cose però
 
X