Pastiglie freno organiche

Rimini

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
28 Marzo 2015
295
147
106
73
rn
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 TS
Buona sera, ho montato i dischi da 305 con le Brembo 85 104 , fatti i primi giri di "rodaggio" quel ruomore ferroso tra disco e pastiglie mi fa pensare che la mescola delle pastiglie aggredisca troppo il disco, più di quanto neccessario. domando: la mescola delle "organiche" migliorerebbe l'aspetto eccessivamente mordente del disco, e quindi otterrei di consumarli MENO di quanto mi accadrà con queste pastiglie, anche perchè io non sono sempre sul pedale del freno, anzi molto poco, preferisco la scalata. se i pareri sono che ottengo una frenata più modulabile e si consumano di più le pastiglie e quindi le devo cambiare più spesso, bene, lo metto nel conto.
Avrei piacere di sapere cosa comprare al posto delle Brembo attuali. Grazie
 
Sono assai ignorante in materia non mi sono mai documentato su materiali d'attrito a mescola organica? Di quale tipologia sono composti??
 
Avrei piacere di sapere cosa comprare al posto delle Brembo attuali. Grazie
Ebc Verdi. Le trovi sul sito ufficiale tedesco shop.alfisti.net sezione tuning
Bada bene che devi ordinare i ferodi specifici per la pinza brembo a 4 pistoncini che hai installato. Per cui in base alle pinze relative dal modello di vettura dal quale derivano dovrai reperire le rispettive pastiglie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X