Buona sera ,grazie in anticipo per eventuali risposte , scrivo per un problema che sto riscontrando con la mia macchina , Giulia 2.2 veloce Diesel , con impianto audio base e schermo da 6.5", senza Apple/Android
Da un po di tempo non funziona lo schermo della radio e navigatore , lo schermino di fronte al volante mi dice " Impianto audio non disponibile " , abbiamo già fatto vari tentativi per capire quale fosse il motivo , ma non siamo riusciti a capire cosa fosse
Abbiamo cambiato la batteria , la sua originale era da buttare
Aggiornamenti in alfa romeo non me ne hanno fatti dicendomi che la mia macchina è impossibilitata a farli ( la versione che ho installato adesso è la MV-002.009.043 , TV-002.009.43)
Provando a staccare la batteria , a volte la radio e tutto lo schermo si rimettono ad andare , magari per qualche giorno , poi il problema ritorna
Abbiamo pensato che potrebbe essere un problema di alimentazione verso lo schermo della radio , però dagli schemi che sono stati girati all'inizio ( correggetemi se sbaglio ) l'alimentazione dello schermo e gli altoparlanti dell'impianto audio sono divisi ....
Chiedo aiuto perchè non so più cosa fare ^^