Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia

Ragazzi volevo chiedere un informazione, ma sostituire lo schermo 5.5 con quello 8.8 cosa richiede? Basta compare soltanto il display o cambiare anche mascherina ? Ho trovato un usato a buon prezzo, volevo sapere se era possibile passare da 5.5 a 8.8 senza cambiare altro . Grazie
 
Qualcuno per caso sa se schermo 8.8 su giulia e stelvio sono interscambiabili/ compatibili? So che i part numbers sono diversi ma mi chiedo se quello di giulia possa montare se Stelvio. Grazie in anticipo!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
il ricambio è formato da schermo e plexy uniti e così non sono intercambiabili, ma i due schermi smontati dal plexy secondo me sono uguali
 
Buona sera ,grazie in anticipo per eventuali risposte , scrivo per un problema che sto riscontrando con la mia macchina , Giulia 2.2 veloce Diesel , con impianto audio base e schermo da 6.5", senza Apple/Android

Da un po di tempo non funziona lo schermo della radio e navigatore , lo schermino di fronte al volante mi dice " Impianto audio non disponibile " , abbiamo già fatto vari tentativi per capire quale fosse il motivo , ma non siamo riusciti a capire cosa fosse

Abbiamo cambiato la batteria , la sua originale era da buttare
Aggiornamenti in alfa romeo non me ne hanno fatti dicendomi che la mia macchina è impossibilitata a farli ( la versione che ho installato adesso è la MV-002.009.043 , TV-002.009.43)

Provando a staccare la batteria , a volte la radio e tutto lo schermo si rimettono ad andare , magari per qualche giorno , poi il problema ritorna
Abbiamo pensato che potrebbe essere un problema di alimentazione verso lo schermo della radio , però dagli schemi che sono stati girati all'inizio ( correggetemi se sbaglio ) l'alimentazione dello schermo e gli altoparlanti dell'impianto audio sono divisi ....

Chiedo aiuto perchè non so più cosa fare ^^
 
Aggiornamenti in alfa romeo non me ne hanno fatti dicendomi che la mia macchina è impossibilitata a farli ( la versione che ho installato adesso è la MV-002.009.043 , TV-002.009.43)
Si può aggiornare alla 055. Strano che sia impossibilitata a fare l'aggiornamento visto che l'ho fatto anche alla mia quando ancora si poteva scaricare dal sito Mopar.
 
  • Like
Reactions: KingPizzo
Buona sera ,grazie in anticipo per eventuali risposte , scrivo per un problema che sto riscontrando con la mia macchina , Giulia 2.2 veloce Diesel , con impianto audio base e schermo da 6.5", senza Apple/Android

Da un po di tempo non funziona lo schermo della radio e navigatore , lo schermino di fronte al volante mi dice " Impianto audio non disponibile " , abbiamo già fatto vari tentativi per capire quale fosse il motivo , ma non siamo riusciti a capire cosa fosse

Abbiamo cambiato la batteria , la sua originale era da buttare
Aggiornamenti in alfa romeo non me ne hanno fatti dicendomi che la mia macchina è impossibilitata a farli ( la versione che ho installato adesso è la MV-002.009.043 , TV-002.009.43)

Provando a staccare la batteria , a volte la radio e tutto lo schermo si rimettono ad andare , magari per qualche giorno , poi il problema ritorna
Abbiamo pensato che potrebbe essere un problema di alimentazione verso lo schermo della radio , però dagli schemi che sono stati girati all'inizio ( correggetemi se sbaglio ) l'alimentazione dello schermo e gli altoparlanti dell'impianto audio sono divisi ....

Chiedo aiuto perchè non so più cosa fare ^^
Intanto benvenuto, potresti mettere qualche foto di presentazione nel garage...:)

Come detto da @Alfasessanta esiste una versione più aggiornata del software.
Il problema potrebbe essere proprio sull’unità centrale dato che ti si presenta un errore rilevato dal CanBus, di più non saprei dire
 
  • Like
Reactions: KingPizzo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prima o poi mi arriverà l'interfaccia di Eng per AA/ACP sulla mia vecchia Giulia. Per accedere all'EDF e fare quanto è descritto in questa foto, c'è già qualche guida online sui vari passaggi? Magari dall'"apri la portiera ed accedi all'auto".....
 

Allegati

  • 80025129_1017040971991833_6761532508325543936_o.jpg
    80025129_1017040971991833_6761532508325543936_o.jpg
    82.1 KB · Visualizzazioni: 1,928