Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia

Giuda eccellente e simpatica :) complimenti!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pietro79 e Piezio77
  • Like
Reactions: VURT
  • Like
Reactions: Pietro79 e alex1971
- Informazione Pubblicitaria -
Alla fine:
Visualizza allegato 154243

Conclusione, non ho cambiato infotainement ma solo schermo, e il mio sistema lo ha riconosciuto subito. ho settato dual split ed ecco che funziona tutto. Cosa cambia allora dall'averlo di serie? manca il DAB che sulla mia vettura non ho, e la mappa 3D sul navigatore, purtroppo pur avendo anche il navi con queste caratteristiche ho notato che non ho la predisposizione antenna per il DAB che è specifica....APPROFONDIRO'!

Quindi per chi vuole avere l'8.8 basta cambiare il display e non settare nulla, fa da solo non serve andare in officina

Sei un mito!! Grazie per la guida :)

• Like
Reactions: VURT e None
Buongiorno ragazzi, splendida guida, volevo solo fare una domanda, quanto è difficile trovare un monitor da 8.8 e quanto potrebbe costare?

Di listino è sui 1.200 euro.
Usato è difficile che ti vendono solo il monitor. Un alternativa potrebbe essere la sostituzione del solo pannello interno, ma credo che al momento non ci sia nessuno in grado di farlo.

Alla fine:
Visualizza allegato 154243

Conclusione, non ho cambiato infotainement ma solo schermo, e il mio sistema lo ha riconosciuto subito. ho settato dual split ed ecco che funziona tutto. Cosa cambia allora dall'averlo di serie? manca il DAB che sulla mia vettura non ho, e la mappa 3D sul navigatore, purtroppo pur avendo anche il navi con queste caratteristiche ho notato che non ho la predisposizione antenna per il DAB che è specifica....APPROFONDIRO'!

Quindi per chi vuole avere l'8.8 basta cambiare il display e non settare nulla, fa da solo non serve andare in officina
gran lavoro e ottima scelta x la musica... :D

Anche io sarei interessato al solo pannello da 8.8, Nabucodonosor ci puoi dire tu come lo hai trovato e quanto lo hai pagato o eventualmente se hai il codice di ordinazione per richiederlo come spare parts o cercarlo on line??

Codice fca 156122876 se lo vuoi acquistare originale listino 880,70+iva. O da RC ricambi & Accessori su facebook ma te lo da assieme all'unità navy a circa 600€ come ho fatto io senza sapere 1) che non arrivava perfetto. 2) che é un preserie senza antiriflesso (che a dire il vero quando il riflesso non c'é é un bell'effetto nero lucido), 3) soprattutto che non serviva unità navy che non serviva allineamento e che non lo sapeva, o ha fatto finta di non saperlo per vendere il tutto. Dico ciò semplicemente perché se si é bravi un 20/30% di sconto sui ricambi si riesce ad ottenerlo, avendo pure garanzia, e sopratutto il documento di vendita ve lo danno subito non dopo 2 mesi e per un sollecito e con la dicitura 'visto e piaciuto'. Anche se devo dire che dopo il primo invio il materiale era rotto e inutilizzabile e anche se restituito a spese mie, me lo ha rimandato buono semza però rimborsarmi ne la spedizione ne il costo di un componente(restituito) che non era ciò che avevo chiesto. Attenti a fare tutto per iscritto.... Fidarsi é bene ma.......

Ma cosa sarebbe la unità navy ??

• Like
Reactions: osk147
X