pedale freno scende e non frena

  • Autore discussione alfaromeo 155 twin spark
  • Data d'inizio
A

alfaromeo 155 twin spark

Utente Cancellato
buongiorno a tutti,ho un problema sulla ts 1.7.HO cambiato di recente dischi,pastiglie,servofreno,il problema e' che ho fatto spurgare i freni e frizione,per un mese l'auto frenava,adesso s volte frena e a volte non frena,il pedale va giu' ma se si pompa frena,pero' ho notato che ad alta velocita' frena sempre e come se non ci fosse pressione.
a qualcuno e' capitato una cosa simile? grazie;)
 
buongiorno a tutti,ho un problema sulla ts 1.7.HO cambiato di recente dischi,pastiglie,servofreno,il problema e' che ho fatto spurgare i freni e frizione,per un mese l'auto frenava,adesso s volte frena e a volte non frena,il pedale va giu' ma se si pompa frena,pero' ho notato che ad alta velocita' frena sempre e come se non ci fosse pressione.
a qualcuno e' capitato una cosa simile? grazie;)

Prima o poi capita a tutti....

Usa la funzione "cerca" e troverai sicuramente ciò che vuoi sapere.

PS Se il livello nella vaschetta non cambia, probabilmente è la pompa da cambiare... diversamente potrebbe essere una perdita da qualche tubo o pistoncino.
 
Cambiando le pastiglie hai retrocesso l'olio sporco che ha danneggiato la pompa, ora devi mettere la pompa nuova
 
Cambia la pompa quando fa così al 90% è quello
 
Ti hanno già risposto bene... ha ceduto la pompa...:(
 
Cambiando le pastiglie hai retrocesso l'olio sporco che ha danneggiato la pompa, ora devi mettere la pompa nuova
grazie edesmo,mi sapreste indicare dove posso trovare? non ho il codice ricambio,grazie
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto