Pneumatici Nankang NS-2 235/35 ZR19 91Y XL

Xho

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2011
15
1
4
Sa
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
2.2 JTS
Un Buon sabato a tutti gli Alfisti!! XD Vorrei un consiglio, dovendo cambiare gli pneumatici ho fatto delle ricerche su internet e mi sono imbattuto in questi :[h=2]Nankang NS-2 235/35 ZR19 91Y XL[/h]Il prezzo è ottimo " La spesa si aggira intorno alle 440,00€ per tutti e 4 gli Pneumatici" hanno un bel design ma non ne avevo mai sentito parlare prima di questa marca. E quindi mi sono messo alla ricerca sul web per trovare delle info, ho letto molte recensioni da forum e testate giornalistiche come Elaborare e ne parlavano bene. Vorrei sapere se qualcuno di voi li possiede e mi sa dire qualcosa giusto per essere sicuro che non esplodano alla prima curva XD
Grazie mille in anticipo!!!!
 
Nankang è una delle tante gomme cinesi da prezzo...Nankang, West lake, StarMaxx, EverGreen, Bct, Sonar, Sagitarius, e chi più ne ha più ne metta...una vale l'altra, sono gomme di fascia C dette ''da prezzo''... e con questo già si possono capire molte cose.:WC:
Se vuoi risparmiare qualcosa stai su Pneumatici di fascia B ma controllati da grandi case... ;)
:decoccio:
 
io ho avuto modo di provare un altro modello,credo,perchè non ricordo come si chiamava,comunque pessime!!rumorose e tenuta zero su bagnato..e visto che andiamo incontro all'inverno,non posso che sconsigliartele!!ora ho le Nexen N-8000,da circa 2000km e mi trovo molto meglio,cercale,come prezzo dovrebbero stare la!:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se vuoi risparmiare volendo per non prendere una gomma troppo scarsa potresti valutare falken fk452 oppure le kumho ecsta ku31
 
Ho fatto molte ricerche sul marchio, sono Made in Taiwan, le ho avute r15 su ypsilon e non ne ho affatto un cattivo ricordo e le ho prese r16 invernali per la giuli su consiglio di un amico che le ha da due anni. Le opinioni su questi pneumatici non sono per nulla negative, sicuramente non saranno Michelin ma io direi che un pneumatico vada provato senza farsi condizionare dal nome e la provenienza prima di giudicarlo.
Da qui partono le osservazioni di molti "sono solo cinesi copiano il battistrada dalle europee" oppure "valgono quel che costano" o "il pneumatico è l'unica cosa che ti tiene incollato all'asfalto".
Insomma le premium sono ottime ma ho letto discrete recensioni su google anche sulle nankang, ciao a tutti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Falken...può andare benino sulle misura piccole, ma sulle grosse ''ribassate''...per carità. Anni fa ci avevo perso un cliente per quelle gommacce, estremamente rumorose e disegni obsoleti.:WC:
Nankang...le montiamo su qualche panda PT, lasciate perdere:WC:
:decoccio:
 
X