Poche alfa 145 T.S. circolanti!

manu77

Alfista Megalomane
6 Dicembre 2012
1,235
855
176
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
MiTo 1.4
Salve a tutti, qualcuno ha una vaga idea di quante 145 t.s. siano rimaste circolanti in italia? Sembra sia diventato quasi impossibile reperire modelli in buone condizioni, soprattutto mi riferisco ai modelli restyling pack sport originali e qv.... intanto io me la tengo stretta anche se ho avuto un paio si proposte...sono diventate rare....
 
  • Like
Reactions: kormrider e Melo81
Si si...sono abbastanza rare...
 
se puoi tienila vedrai che tra un po il valore aumenterà parecchio io ho una uno turbo e tt i miei amici anni fa mi dicevano perché non la cambi è vecchia io ho tenuto duro e oggi loro hanno già cambiato 3/4 macchine e non valgono nulla la mia meno di 5/6 mila euro non si trova[emoji51][emoji51][emoji51]e come seconda auto va benissimo...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il fatto è che le 145 146 non sono come la uno turbo...non hanno un valore storico elevato...
Però la mia 146 morirà con me [emoji23][emoji23]
 
Arriverà anche il momento del suo valore vedrai....solo che la mia è usata tutti i giorni e dubito che ci arriverà... sarebbe da conservarla e prenderne una da strapazzare al posto suo,ma di certo non me lo posso permettere....intanto ce la godiamo.... ciao ciao.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho una 145 QV del 96 e ho da poco smontato completamente un'altra QV del 98 radiata