posizione sirena originale

davemad

Super Alfista
25 Giugno 2013
755
378
126
AL
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM
buongiorno , ho cercato senza trovare nulla.Ho acquistato la sirena originale per l'antifurto giulietta che vorrei installare nel cofano della mia auto , ma non ho idea dove sia montata in origine, sull' ELEARN si vede più o meno dov'è ma prima di smontare tutto....
Qualcuno che la ha di serie può fare una foto della posizione di montaggio? grazie !!!

buongiorno , ho cercato senza trovare nulla.Ho acquistato la sirena originale per l'antifurto giulietta che vorrei installare nel cofano della mia auto , ma non ho idea dove sia montata in origine, sull' ELEARN si vede più o meno dov'è ma prima di smontare tutto....
Qualcuno che la ha di serie può fare una foto della posizione di montaggio? grazie !!!
Trovato qualcosa? Magari qualche foto? Interessa anche a me.

- Informazione Pubblicitaria -
Sotto la batteria della Giulietta vicino la giunzione della massa con il telaio, c'è posto per mettere la sirena antifurto ed è anche in posizione riparata dall'acqua e non risulta immediatamente visibile ad un controllo superficiale.

Sotto la griglia tergicristalli lato guida
Infatti avevo smontato la griglia ma non sono riuscito a capire dove è la posizione giusta della staffa/supporto originale. Per quello cercavo una foto per capire il suo posto giusto ma non ho trovato niente in rete.

X