Possibile avaria VDC Alfa 147

U

Utente cancellato 36359

Utente Cancellato
Eccomi Appena Presentato e già vi posto un problemino della mia nasona!...Dopo qualche kilometro Mi si accende la spia del vdc e mi disattiva l'asr! Qualcuno di voi a già avuto questo problema? se si Come avete risolto? Grazie ! In Anticipo :SuSu:

A me lo fa d'inverno qualche volta quando fa molto freddo...se vedi che spegnendo e riaccendendo va via lascia stare e non complicarti la vita inutilmente...con i primi caldi passerà...fa così da due anni la mia...

A me lo fa d'inverno qualche volta quando fa molto freddo...se vedi che spegnendo e riaccendendo va via lascia stare e non complicarti la vita inutilmente...con i primi caldi passerà...fa così da due anni la mia...

la risposta non mi sembra sensata .
se si accende una spia significa che in quel caso il vdc veicle dynamic control è fuori uso , quindi la stabilità della vettura è compromessa
io invece ti consiglio di recarti in alfaromeo e focalzzare il problema
viaggiare cosi' è a tuo rischio e pericolo e crei problemi alle altrui persone .
non siate superficiali ragazzi !!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Salve,ho avuto anch'io lo stesso problema l'ho risolto semplicemente scollegando l'alimentazione al body computer(sotto sterzo,scatola fusibili) si azzerano i contatori parziali ma dopo questa operazione non a più segnalato l'avaria e funziona tutto a dovere!

ah dimenticavo! controlla bene che tutti i fusibili siano inseriti bene nel loro alloggio (premili bene con un dito...a quadro spendo ovviamente), basta che uno di questi del sistema vdc non sia ben inserito che il body segnala avaria.

X