Presentazione

RobyMarty

Nuovo Alfista
15 Settembre 2014
2
1
4
44
PA
Regione
Sicilia
Alfa
GTV
Motore
200 V6 TB
Altre Auto
Fiat Uno Replica Turbo MK1, Fiat 124 Spider,
Buon Giorno a tutti mi presento Mi Chiamo Roberto sono un nuovo iscritto nel forum, un alfista dal 2005 quando ho acquistato una GT Junior del 73 in teoria 1.300 ma in realtà motore 526/A 1.600 e cambio 1.300 colore rosso alfa, sono il presidente di un club di auto storiche e un piccolo collezionista restauratore fai da te, sono possessore anche di una giulietta 1.6 l prima serie del 79 di un fiat spider 124 1.6 del 74 e di una Fiat uno prima serie del 87 replicata estetica uno turbo e motore 1.4 aspirato con carb doppio corpo. Mi sono iscritto in questo forum perchè sto per entrare in possesso di una GTV 2.0 turbo. L'auto è del 1997 devo andarla a visionare non so al momento il colore, so che ha circa 85 mila km e che ha un problema o al sensore delle candere o a qualche filo candele. Volevo sapere cosa altro dovrei guardare per capirne le condizioni o quali consigli potete darmi per sistemarla, non so di preciso da quanto non cammina, il prezzo di acquisto non esiste perchè è un regalo di un mio amico che vuole disfarsene. che fare? Io la vorrei prendere e conservala e aggiungerla alla mia collezione una turbo mi manca e non vorrei farla demolire tra oggi e domani la dovrei visionare nel mentre lascio a voi i commenti e suggerimenti.

X