Problema a metano 156

M

Moto moto

Utente Cancellato
Problemi carburazione 156 TS a metano

Ciao a tutti, sono nuovo e scusate se non riesco a spiegarmi bene o se ho sbagliato sezione.

Dunque ho una 156 del 98 a metano sequenziale landi, il mio problema è che se accellero a metano sui 3/4 mila giri e decellero e poi subito accellero sembra che scarbura o che sbagli qualche iniettore, ho già fatto regolare gli alti e i bassi ma senza alcun risultato, l'installatore dice che è una valvova di scarico che rimane aperta e quindi non brucia il carburante, ma non dovrebbe farlo anche a benzina:confused:? Un'altro mi ha detto di cambiare i cavi delle candele ma a benzina va bene cosa devo fare?

Poi ho un'altro problema il minimo mi balla, prima solo a metano ora anche a benzina:mad: però lo fa solo se la macchina si muove senza marcia poi appena si ferma tutto apposto, ho già pulito il corpo farfallato e devo dire che non lo faceva più ma ora e tornato, devo dire che su 10 volte 7 lo fà e 3 no come mai?

Grazie in anticipo per l'aiuto:eek:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, ho un problema, a metano la macchina sembra quasi che va a tre fino a 2-3 mila giri per poi riprendersi ma non del tutto, avvolte alle partenze ai semafori non riesce quasi a camminare con tutto il pedale premuto altre volte invece mi strattona di brutto, la mia domanda è cosa può essere? qualcuno può aiutarmi? qualche consiglio grazie.
Grazie a tutti
Moto moto:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Problema a metano 156

Ragazzi ho provato a fare un esperimento, con la macchina in moto a metano ho provato a staccare le bobine ad una alla volta, e quando ho staccato l'ultima a destra (verso il filtro d'aria) l'auto è passata in automatico a benzina come mai? il problema potrebbe legare con questo?