Problema con geolocalizzazione

angel89g

Alfista principiante
27 Ottobre 2024
57
25
19
Regione
Sicilia
Alfa
Tonale
Buonasera a tutti. Con la mia nuova Tonale sto cercando di far funzionare la geolocalizzazione dell'auto da app. Nonostante i servizi Connect Plus siano attivi e la geolocalizzazione attiva in auto, da app ottengo il messaggio che non è possibile geolocalizzare l'auto. Ho provato a disattivare la geolocalizzazione e riattivarla, ho provato più volte a chiudere l'app, ma nulla. Qualcuno ha avuto un problema simile? Se sì, come risolvere? Grazie mille in anticipo.

Semplicemente c'è un problema di segnale GPS.
Avviene in più zone oppure in una zona specifica?

• Like
Reactions: VURT e angel89g
- Informazione Pubblicitaria -
Ho provato mettendo l'auto in varie zone. Tra l'altro anche in zone ben all'aperto...
Il primo step che io farei è quello di far controllare i collegamenti della "pinnetta" sul tetto che è il luogo dove si trova l'antenna GPS dei servizi connessi e del navigatore.

• Like
Reactions: VURT e angel89g
Inizia provando a fare un reset dell’infotaiment

• Like
Reactions: Louis 63 e angel89g
  • Like
Reactions: angel89g e Louis 63
Buonasera a tutti. Con la mia nuova Tonale sto cercando di far funzionare la geolocalizzazione dell'auto da app. Nonostante i servizi Connect Plus siano attivi e la geolocalizzazione attiva in auto, da app ottengo il messaggio che non è possibile geolocalizzare l'auto. Ho provato a disattivare la geolocalizzazione e riattivarla, ho provato più volte a chiudere l'app, ma nulla. Qualcuno ha avuto un problema simile? Se sì, come risolvere? Grazie mille in anticipo.
Stesso problema...alfa junior...i servizi sono attivi o meglio se entro in app spuntano i servizi connect plus attivati ma non riesco a utilizzarli ne tantomeno a geolocalizzare veicolo...

X