Problema Giulietta(2010) Nav/blue&me con iphone 5s

Asetyde

Alfista principiante
15 Gennaio 2014
46
0
6
vr
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
Serie Limitata QV
Ragazzi io ho un problema , giulietta qv 2010 , radio nav blueme .. la conce mi fa che forse anche con l'adattatore alla usb non andrà' .. (lo proveremo quando arriva) .. senza adattatore nn va .. e che se mai forse la marelli ha qualcosa di alternativo ? sapete qualcosa .. cosa posso e non posso fare con il mio 5s via usb e bluetooth ...help da chi e' nella mia situation

ciao, premetto che la macchina non mi è ancora arrivata, ma che cosa intendi per "poterci fare/ non poterci fare"?

diciamo che da quanto ho capito con il solo cavetto collegato alla usb della macchina non lo puoi comandare come un ipod, quindi niente traccia avanti/indietro, volume in avanti o indietro etc. Anche se questo non è così matematico, in quanto ho letto che ad alcuni funziona comunque, quindi bisogna fare dei tentativi.

per il resto lo puoi usare in streaming via bt, come periferica ad2p, in questo caso però ascolti solo ed aumenti il volumern, quindi niente gestione iphone.

questo è quello che ho capito io, se altri hanno informazioni diverse sono passivo di smentita, e a dire il vero sarei anche felice di esserlo, visto che anche io ho un iphone.

Allora dipende dall'edizione , la mia (luglio 2010) ha bisogno dell'adattatore della marelli o chiavetta usb ... poi va tutto , ci mette a caricare la batt ma va .Mentre il bluetooth solo comandi e chiamate.
Per le nuove invece e' tutto facile fa tutto , sia usb che bluetooth .

cmq thread risolto.

- Informazione Pubblicitaria -
Comunque quando avro la macchina sotto alle chiappe ti posso dare il mio feedback

X