Problema riscaldamento

mi.to81

Alfista Intermedio
8 Novembre 2008
255
83
46
43
NO
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Motore
1.5 Hybryd 160CV Speciale
Ciao a tutti
posseggo una Giulietta jtdm 2.0 170cv del 2010...
Da qualche giorno ho notato che quando mi fermo, prima di spegnere il motore (anche solo dopo pochi km) la ventola è in funzione...ma non ci ho dato molto peso.
Oggi invece accendo la macchina e accendo il riscaldamento mettendo su 25gradi...ma nonostante ciò l'abitacolo non si scalda....dalle bocchette continua ad uscire solo aria fredda...accendo il clima ma non cambia nulla...sempre e solo aria fredda!
Secondo voi cosa può essere successo?

Ciao a tutti
posseggo una Giulietta jtdm 2.0 170cv del 2010...
Da qualche giorno ho notato che quando mi fermo, prima di spegnere il motore (anche solo dopo pochi km) la ventola è in funzione...ma non ci ho dato molto peso.
Oggi invece accendo la macchina e accendo il riscaldamento mettendo su 25gradi...ma nonostante ciò l'abitacolo non si scalda....dalle bocchette continua ad uscire solo aria fredda...accendo il clima ma non cambia nulla...sempre e solo aria fredda!
Secondo voi cosa può essere successo?
Hai controllato il livello liquido di raffreddamento?

.:stretta:.

No, ora che torno a casa provo a controllare...grazie!

- Informazione Pubblicitaria -
Il liquido di raffreddamento era quasi a zero....stamattina ho rabboccato ma il problema è rimasto
Quando sono arrivato in ufficio e sono sceso, c'era la ventola in funzione e sentivo lo stesso odore di quando c'è in funzione in FAP....ma non stava facendo nessun ciclo di pulizia...e il riscaldamento continuava a non funzionare...sempre aria fredda nonostante fosse impostato a 25 gradi.
Stasera la lascio dal meccanico....

Probabilmente ci sarà da spurgare il circuito. .. ti consiglio di farla vedere da un esperto. ...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Probabilmente ci sarà da spurgare il circuito. .. ti consiglio di farla vedere da un esperto. ...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Si sì infatti stasera la lascio dal mio meccanico di fiducia!

Stesso problema come è andata a finire ? A me è capitato oggi

X