Problemi con fari di posizione a Led [DRL]!

Torna indietro di qualche post e fai la procedura che avevo scritto io cosi scopri se il problema sta nella centralina, in un faro o in tutte e due e poi scegli la soluzioni a te piu favorevole. Ciao

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ciao Lillo51, e buonasera a tutti.
anche a me hanno detto di cambiare entrambi i fari, io li ho trovati su internet originali( magneti marelli) a 238 eur cadauno, e in un rivenditore qui nella mia cittá 128 eur cadauno ( non originali), ma non ho ancora cambiato nulla, la mia macchina ha gli stessi sintomi della tua, cosa mi consigli di dare? Cambiare solo la centralina?
in concessionaria alfa romeo mi hanno detto che ogni faro ha la sua centralina, voi mi confermate che é presente solo sul faro dx?
grazie

Vai a pagina 15 dove Pappone87 spiega con molta chiarezza la procedura per capire qual'è il faro rotto se tutti e due oppure la centralina. Comunque la centralina è una sola situata nel faro destro, quindi non farti fregare se dicono che sono due.
Ciao.
Ciao.

Ciao a tutti, ieri con mio sconcerto, mi sono accorto che ho i drl che hanno sia una temperatura colore differente uno dall'altro che un'intensità luminosità diversa. la differenza la si vede sia guardandoli direttamente che da dentro l'abitacolo... da dentro il veicolo, quello a destra luce massima e colore 6000k, quello di sinistra è giallognolo-verdino e fa meno luce... (di poco ma si nota). consigliate un giretto in concessionario? (la vettura ha una settimana di vita, acquistata nuova di palla).

grazie a tutti per le risposte.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao se è nuova come dici e quindi in garanzia vai subito in officina e fatti risolvere il problema.

Ciao a tutti, ieri con mio sconcerto, mi sono accorto che ho i drl che hanno sia una temperatura colore differente uno dall'altro che un'intensità luminosità diversa. la differenza la si vede sia guardandoli direttamente che da dentro l'abitacolo... da dentro il veicolo, quello a destra luce massima e colore 6000k, quello di sinistra è giallognolo-verdino e fa meno luce... (di poco ma si nota). consigliate un giretto in concessionario? (la vettura ha una settimana di vita, acquistata nuova di palla).

grazie a tutti per le risposte.
Senza pensarci su...Vai subito.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ciao se è nuova come dici e quindi in garanzia vai subito in officina e fatti risolvere il problema.

Senza pensarci su...Vai subito.

sono andato sia dal concessionario che dall'officina autorizzata vicino casa mia (officina bella grande anche)... in concessionario mi hanno risposto che c'è il filo di alimentazione che ha una caduta di tensione e che è normale che sia così visto che la centralina dei led è a destra, e quindi niente, in officina l'uomo che mi ha seguito ha detto che non vede la differenza (palese) fra i 2 led e che se non da errore sul quadro non può passarmelo in garanzia... robe da matti....
a sto punto cosa mi conviene fare?

Chiama il servizio clienti Alfa Romeo, esponi il problema che noti (la caduta di tensione è una cazzata) e chiedigli un'altra officina perché dove sei andato non sei rimasto soddisfatto delle risposte ricevute

sono andato sia dal concessionario che dall'officina autorizzata vicino casa mia (officina bella grande anche)... in concessionario mi hanno risposto che c'è il filo di alimentazione che ha una caduta di tensione e che è normale che sia così visto che la centralina dei led è a destra, e quindi niente, in officina l'uomo che mi ha seguito ha detto che non vede la differenza (palese) fra i 2 led e che se non da errore sul quadro non può passarmelo in garanzia... robe da matti....
a sto punto cosa mi conviene fare?
Chiedi l'intervento dell'ispettore.Ma sei andato dove l'hai acquistata?

Anch'io ho avuto un faro con i led giallognoli...portata l'auto dal concessionario e messa davanti ad muro dell'officina il problema della colorazione differentemente era evidente...
Mi hanno cambiato il faro senza nessunissimo problema

Capita spesso che i Led abbiano una leggera differenza di colore. Questo vale per tutte le auto. Ma se la differenza è notevole allora va cambiato il faro. Sappi però che anche cambiando il faro, mettendoti difronte al muro potresti notare una leggera differenza, a quel punto rientra nella normalità

Sent from my iPhone using Tapatalk

X