Problemi con fari di posizione a Led [DRL]!

Io avevo il problema del led lato passeggero che mi si era bruciato, ho acquistato il faro nuovo e ho risolto il problema. Ora xò mi ritrovo con un faro nuovo lucido e luce bella cristallina. Mentre il vecchio (sempre funzionante) però non lucido e luce led molto più giallognola del altro. Quindi è normalissimo, altrimenti dovresti comprare 2 fari nuovi.
 
Sono andato in ultro centro e mi hanno detto che li cambiano solo se o sono rotti o se danno un qualche errore sul body computer... a sto punto non so cosa farci... allego una foto dove si può vedere la differenza ( spero che renda) 20151214_173215.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un pò si nota ma da questa foto non è cosi marcata la differenza.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Vai a pagina 15 dove Pappone87 spiega con molta chiarezza la procedura per capire qual'è il faro rotto se tutti e due oppure la centralina. Comunque la centralina è una sola situata nel faro destro, quindi non farti fregare se dicono che sono due.
Ciao.
Ciao.

Buonasera,
oggi ho sostituito entrambi i fari. ora le luci diurne funzionano.
Unico problema che mi ritrovo adesso é che i fari fuoriescono leggermente rispetto al cofano anteriore( disallineamento tra cofano motore e faro) secondo voi si possono registrare?
spero di esser stato chiaro, altrimenti domani vi posto una foto.
attendo risposta.
 
Ultima modifica:
Buonasera,
oggi ho sostituito entrambi i fari. ora le luci diurne funzionano.
Unico problema che mi ritrovo adesso é che i fari fuoriescono leggermente rispetto al cofano anteriore( disallineamento tra cofano motore e faro) secondo voi si possono registrare?
spero di esser stato chiaro, altrimenti domani vi posto una foto.
attendo risposta.
Certo che si possono registrare. Ci sono due viti superiori, una è quella del paraurti, e l ' altra è con una chiave da 10. La terza è nascosta sotto il paraurti. Prova ad allentare la 10 e sposta il farò.
Ciao
Nick

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Certo che si possono registrare. Ci sono due viti superiori, una è quella del paraurti, e l ' altra è con una chiave da 10. La terza è nascosta sotto il paraurti. Prova ad allentare la 10 e sposta il farò.
Ciao
Nick

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

ok.grazie. Lunedi perô lo faccio fare in officina, ieri ho pagato la manodopera e quindi lo risolvessero loro il problema.
 
Eccomi allora dopo svariati smadonnamenti e letture di mille mila pagine su Internet un modo l'ho trovato lavorando con il mio elettrauto.
Veniamo a noi: allora sali in macchina accendila e spengila senza aprire lo sportello, metti i fari su 0 e aziona la freccia di sinistra e accendi i fari. Cosi abiliterai le luci di stazionamento laterali lato guida accendendo led anteriori guida e posteriori e ripeti la stessa cosa con. Il lato destro. Naturalmente scenderai per controllare un lato alla volta e qui hai la soluzione. Se azionando le freccie prima a sinistra poi a destra non vedrai mai accese le diurne ma solo le posteriori è la centralina altrimenti un faro si accenderà e l'altro sarà il maledetto. Mi raccomando non mettere le posizioni altrimenti la centralina va in protezione e ti frega.
- quadro spento fari su 0 freccia destra e fari accesi e controlli.

- riporti i fari a 0 e metti la freccia a sinistra riattivi i fari e controlli.
Per info ma centralina si trova sotto al faro lato passeggero.

Se non ti è chiaro ti chiedo scusa e cercherò di spiegartelo meglio :)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ho anch'io il problema dei led che lampeggiano, ad ogni accensione lampeggia il led passeggero e poi si spengono entrambi dando l'errore a display. Ho fatto il test del grande Pappone ma sorpresa, entrambi i led si sono accesi prima il sinistro poi il destro poi entrambi (lasciando in posizione centrale la freccia). Come devo interpretarlo, bisogna sostituire la centralina dei fari?
 
Questa ve la devo raccontare:
E circa un anno che ad ogni accensione lampeggiano i Led passeggero e poi si spegne tutto. Oggi dopo un anno circa decido di comprare la centralina DLR da un ragazzo che la vendeva. Finito lavoro accendo L auto per andare a casa (e fare il bonifico) e come per magia i Led hanno ripreso vita e funziona tutto alla perfezione.
Sta cosa mi lascia parecchio perplesso per il fatto che non hanno mai funzionato in tutto questo tempo e proprio oggi hanno ripreso ad andare.
Ho L auto posseduta???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questa ve la devo raccontare:
E circa un anno che ad ogni accensione lampeggiano i Led passeggero e poi si spegne tutto. Oggi dopo un anno circa decido di comprare la centralina DLR da un ragazzo che la vendeva. Finito lavoro accendo L auto per andare a casa (e fare il bonifico) e come per magia i Led hanno ripreso vita e funziona tutto alla perfezione.
Sta cosa mi lascia parecchio perplesso per il fatto che non hanno mai funzionato in tutto questo tempo e proprio oggi hanno ripreso ad andare.
Ho L auto posseduta??? [emoji28]

Meglio così! [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X