Morale: per qualsiasi problema minacciare la propria giuly di sostituirla e lei magicamente tornerà a funzionare [emoji23] [emoji23]
Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge
Questa ve la devo raccontare:
E circa un anno che ad ogni accensione lampeggiano i Led passeggero e poi si spegne tutto. Oggi dopo un anno circa decido di comprare la centralina DLR da un ragazzo che la vendeva. Finito lavoro accendo L auto per andare a casa (e fare il bonifico) e come per magia i Led hanno ripreso vita e funziona tutto alla perfezione.
Sta cosa mi lascia parecchio perplesso per il fatto che non hanno mai funzionato in tutto questo tempo e proprio oggi hanno ripreso ad andare.
Ho L auto posseduta???
Questa ve la devo raccontare:
E circa un anno che ad ogni accensione lampeggiano i Led passeggero e poi si spegne tutto. Oggi dopo un anno circa decido di comprare la centralina DLR da un ragazzo che la vendeva. Finito lavoro accendo L auto per andare a casa (e fare il bonifico) e come per magia i Led hanno ripreso vita e funziona tutto alla perfezione.
Sta cosa mi lascia parecchio perplesso per il fatto che non hanno mai funzionato in tutto questo tempo e proprio oggi hanno ripreso ad andare.
Ho L auto posseduta???
Ciao a tutti,
oggi ho sostituito il faro e le luci a led adesso funzionano.
Nessuno riusciva a capire dove era il problema allora sono andato io a comprare il faro anteriore destro.
Speriamo di aver finito con i led.