E' ovvio che una differenza tra la D2S della philips che costa 110 euro e la D2S che ne costa 11 (mercato cinese) DEVE PUR ESSERCI!!! La durata? La costruzione meccanica? Forse nessuna di queste.
FORSE PENSO DI AVER CAPITO COSA C'E' CHE NON VA IN QUESTE LAMAPADE.
Ne ho fulminata una dopo anni di onorato servizio, e ne ho montata una cinese, nessun èproblema per io montaggio, sono compatibii per forma e dimensioni ma.....LA LAMPADA CONTINUA A SPEGNERSI (RANDOM) DOPO L'INNESCO DEL BALLAST!! Per farla riaccendere, devo riaccendere i fari, rimane accesa per un po' è poi si rispegne.
Secondo me il problema sta nella nella tesione di mantenimento dell'accensione (circa 80v o sbaglio?)
Queste lampade hanno un range di mantenimento piu' basso, O GLI DAI QUEL VOLTAGGIO E PERSEMPRE, OPPURE, APPENA CALA PER QUALSIASI MOTIVO, LA LAMPADA SI SPEGNE E BISOGNA REINNESCARLA.
Prima di cambiarla vorrei essere sicuro che non sia il ballast.
Qualcun'altro ha avuto questo tipo di problema con lampade cinesi D2S?
FORSE PENSO DI AVER CAPITO COSA C'E' CHE NON VA IN QUESTE LAMAPADE.
Ne ho fulminata una dopo anni di onorato servizio, e ne ho montata una cinese, nessun èproblema per io montaggio, sono compatibii per forma e dimensioni ma.....LA LAMPADA CONTINUA A SPEGNERSI (RANDOM) DOPO L'INNESCO DEL BALLAST!! Per farla riaccendere, devo riaccendere i fari, rimane accesa per un po' è poi si rispegne.
Secondo me il problema sta nella nella tesione di mantenimento dell'accensione (circa 80v o sbaglio?)
Queste lampade hanno un range di mantenimento piu' basso, O GLI DAI QUEL VOLTAGGIO E PERSEMPRE, OPPURE, APPENA CALA PER QUALSIASI MOTIVO, LA LAMPADA SI SPEGNE E BISOGNA REINNESCARLA.
Prima di cambiarla vorrei essere sicuro che non sia il ballast.
Qualcun'altro ha avuto questo tipo di problema con lampade cinesi D2S?