Problemi Lunotto Termico

Max159

Alfista principiante
13 Maggio 2009
61
0
6
co
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
19 Jtdm
Ciao a tutti
volevo sapere se è possibile risolvere il problema di qualche pista del lunotto termico che non va ( nel mio caso tre ) senza sostituire tutto il portellone posteriore della mia SW, dato che non è più in garanzia.
Qualcuno ha già affrontato il problema o sa come affrontarlo?
Grazie della risposta
Max :decoccio:

Nessuno vede questo post?
Nessuno puo aiutarmi?

c'è gia una discussione che tratta l'argomento; comunque se le piste sono interrotte ci sono dei prodotti specifici che consentoni di ricostruirle.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie, puoi postarmi il link della discussione?, ne ho visto qualcuno ma erano per altri modelli di alfa
Grazie :decoccio:

Grazie, puoi postarmi il link della discussione?, ne ho visto qualcuno ma erano per altri modelli di alfa
Grazie :decoccio:

Vale per tutti i modelli, in ogni caso basta che ti procuri una vernice a base di argento (anche in un normale colorificio) e la usi per ricostruire il punto interrotto, magari dopo averlo profilato con un po' di scotch.

• Like
Reactions: Max159
grazie blackjack
sai anche se c'è un modo per rilevare l'interruzzione, dato che se c'è dovrà essere minuscola da non vedersi!

- Informazione Pubblicitaria -
grazie blackjack
sai anche se c'è un modo per rilevare l'interruzzione, dato che se c'è dovrà essere minuscola da non vedersi!

Se sono tre fili vicini che non vanno più è probabile che sia stata una "strisciata" di qualche oggetto per cui le interruzioni dovrebbero essere vicine.

Per verificare l'ideale è usare un tester, in alternativa provare ad illuminare da vicino il filo con una torcia e vedere se si nota l'interruzione.

Dimenicavo... le vernici a base di argento le trovi anche nei negozi di elettronica, servono a ripristinare proprio una pista rovinata e normalmente hanno anche un pennellino applicatore.

:decoccio:

grazie mille
molto gentile
utilissimo consiglio :grinser026:

X