Prova Alfa SPIDER 1750 tbi a "supercar"su Nuvolari Tv.

MikyBrera

Alfista principiante
15 Marzo 2008
1,547
19
39
lc
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4skywindow (276cv)
Per chi se lo fosse perso questa sera a "Supercars",programma che va in onda su Nuvolari channel- canale 218 di SKY(lo stesso che poco tempo fa ha presentato la 159tbi),è andata in onda una puntata in cui la protagonista era la nuova Alfa spider 1750 TBI.

Per chi l'ha visto potrà confermare mentre a chi non l'ha visto consiglio vivamente di tenere d'occhio la programmazione perchè non deve perderselo!!!
.. è stata forse la miglior prova vista su supercars fino ad oggi...veramente "emozionante" direi..quasi uno spot(forse c'è sotto pure lo zampino di fiat tanto è stata presentata bene..!!)

l'auto in questione era una serie speciale,una di quelle che si vedono negli autosaloni poichè era colorata Rosso competizione con interni carbonio e cerchi da 19" bruniti...inutile dire che era splendida...e nella prova è stato sottolineato più e più volte ogni singolo pregio di quest'auto e anche dell'alfaromeo!
..dalla linea al motore ,dagli interni alla tecnica e all'handling...francamente un Paolo Massai (conduttore del programma)così entusiasta non ricordo di averlo mai visto nemmeno quando era alla guida di supercars vere e proprie(forse per la 8c...evidentemente sarà un cuore alfista pure lui..!)

in particolare vi è stata un'affermazione che mi ha colpito..:"SOLO CON UN'ALFA SI GUIDA E SI CURVA COSì"..E bravo Massai...finalmente uno che non critica solo il made in italy e rende giustizia ad un'auto,che anche con i suoi difetti,è e resta eccezionale!

spero che qualcuno l'abbia registrata e fra qualche giorno la metta su youtube come è stato per 159 tbi così la possiamo vedere tutti qui sul forum così la commentiamo insieme!!...
 
Per chi se lo fosse perso questa sera a "Supercars",programma che va in onda su Nuvolari channel- canale 218 di SKY(lo stesso che poco tempo fa ha presentato la 159tbi),è andata in onda una puntata in cui la protagonista era la nuova Alfa spider 1750 TBI.

Per chi l'ha visto potrà confermare mentre a chi non l'ha visto consiglio vivamente di tenere d'occhio la programmazione perchè non deve perderselo!!!
.. è stata forse la miglior prova vista su supercars fino ad oggi...veramente "emozionante" direi..quasi uno spot(forse c'è sotto pure lo zampino di fiat tanto è stata presentata bene..!!)

l'auto in questione era una serie speciale,una di quelle che si vedono negli autosaloni poichè era colorata Rosso competizione con interni carbonio e cerchi da 19" bruniti...inutile dire che era splendida...e nella prova è stato sottolineato più e più volte ogni singolo pregio di quest'auto e anche dell'alfaromeo!
..dalla linea al motore ,dagli interni alla tecnica e all'handling...francamente un Paolo Massai (conduttore del programma)così entusiasta non ricordo di averlo mai visto nemmeno quando era alla guida di supercars vere e proprie(forse per la 8c...evidentemente sarà un cuore alfista pure lui..!)

in particolare vi è stata un'affermazione che mi ha colpito..:"SOLO CON UN'ALFA SI GUIDA E SI CURVA COSì"..E bravo Massai...finalmente uno che non critica solo il made in italy e rende giustizia ad un'auto,che anche con i suoi difetti,è e resta eccezionale!

spero che qualcuno l'abbia registrata e fra qualche giorno la metta su youtube come è stato per 159 tbi così la possiamo vedere tutti qui sul forum così la commentiamo insieme!!...
Peccato non avere Sky vero??
Hanno dato a Cesare quel che è di Cesare o no??
La Spider Alfa Romeo è la tra le più belle al mondo ed è giusto dare il merito a chi ha lavorato per rendere quest'auto quello che è.
La dimostrazione che gli italiani sono bravi e sanno lavorare senza imparare niente da nessuno.
Grande Spider:)
 
D'OH me la sono persa!:smiley_029: Aspettiamo YouTube!:D
 
ragazzi...l'hanno appena ritrasmesso su nuvolari...(alle12.30)spero che qualcunaltro lo abbia visto...

approposito..rivedendolo mi sono accotro di una cosa...hanno"oscurato"il display del computerino di bordo che indica i consumi(fateci caso..quando inquadrano il contachilometri e il contagiri si vede proprio che hanno modificato il video oscurando con una bolla rossa il display...!!)secondo voi perchè??secondo me perchè i consumi dichiarati non sono proprio quelli reali..anche perchè li si è in pista e il piede del presentatore ci sarà andato bello pesante per farle i "numeri che fa"..
 
Per ora non posso vederlo ... sono lontano da casa ... però sicuramente la ripeteranno qualche volta ... vedo se posso farmelo registrare ... portarle su youtube però è una seccatura ... comunqeu sarebbe ora di potere rivedere le recensioni direttamente sul sito nuvolari...
 
Per ora non posso vederlo ... sono lontano da casa ... però sicuramente la ripeteranno qualche volta ... vedo se posso farmelo registrare ... portarle su youtube però è una seccatura ... comunqeu sarebbe ora di potere rivedere le recensioni direttamente sul sito nuvolari...

cavoli..mi sa che sono l'unico che se lo è beccato due volte...eh eh...comunque su youtube ancora nulla purtroppo..ma state sintonizzati che lo ridaranno sicuramente ..ieri ad esempio c'era ancora la 159TBI!!
 
aspetto(e soprattutto spero :D) che qualcuno lo metta su youtube...la Spider è veramente stupenda :lol2::lol2: e secondo me, nella prova, hanno usato la versione con lo Sport Pack(andate a controllare sul catalogo sul sito Alfa .:blink:.) @MikiBrera scommetto che oltre alle mostine in carbonio, il rosso competizione, e i cerchi da 19' bruniti, c'erano volante e cambio in pelle con cuciture rosse(anche se a catalogo ci sono anche le cuciture nere :p) perchè secondo me può essere solo quella con SportPack(la ciliegina sulla torta per la spider :lol2:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ora i dettagli delle cuditure proprio non lim ricordo..però ho continuato a cercare il servizio in rete ma non l'hanpiù messo..ora vedo che pure supercar su nuvolari non lo dan più..