pulire pinze freno

B

benzina 1

Utente Cancellato
Ciao , volevo pulire le pinze dei freni dallo sporco dei ferodi..... cosa posso utilizzare per sgassarle bene e magari senza fatica. grazie sempre a tutti:decoccio:

Ciao , volevo pulire le pinze dei freni dallo sporco dei ferodi..... cosa posso utilizzare per sgassarle bene e magari senza fatica. grazie sempre a tutti:decoccio:
Dubito che le pinze siano "grabbate" al massimo sono imbrattate dalla polvere delle guarnizioni frenanti...

Per non andare a rischiare con sostanze strane (ad esempio idrocarburi) io userei lo spray per la pulitura dei cerchi in lega e molto "unto de gombio" :)

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
io non le ho mai pulire, al massimo avvicino il tubo dell'acqua e gli faccio scaricare la polvere dei freni.

Ciao , le mie pinze smontando le gomme sono talmente nere di sporcizia varia compresa polvere dei ferodi che per pulire alla buona ho nusato un detergente per acciaio e spugna abrasiva .... gratto ma lo sporco è ostinato, non sò come possano pulirsi solo con l'idropulitrice dell'auto lavaggio. :confused::decoccio:

X