Qualcuno sà che antifurto è??

giovanni77

Nuovo Alfista
22 Marzo 2009
7
0
1
41
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
2.0TS
Salve, ho un antifurto montato sulla mia 156, credo che sia un antifurto alfa ma per qualche modello più vecchio, comunque era già su quando ho comprato la macchina.

Il problema che ho è che non riesco più a disattivarlo con il telecomando e non so come fare.Se qualcuno sa di quale antifurto si tratta o ha qualche documentazione magari gli sarei grato. Grazie.

IMG_1132.jpgIMG_1133.jpg

per disattivarlo definitivamente gira la chiave in off.....non capisco la tua domanda.....magari cerchi un telecomando???

Ciao Luigijtd, grazie per la risposta.

Allora mi spiego bene, io ho il telecomando, ne ho due precisamente, il problema è che l' antifurto funzionava fino qualche giorno fa, poi un giorno l'ho acceso (chiuso la macchina), dopo una decina di minuti non riuscivo più ad disattivarlo con il telecomando, così ho provato pure con l' altro telecomando e ho pure misurato la tensione della batteria del telecomando, tutto a posto ma non si disattiva più.

Siccome mi intendo un po di elettronica, e vorrei ripararlo, sarei grato se qualcuno forse ha qualche schema elettrico di questo allarme oppure sa che allarme è di preciso. A me sembra un GT, ma non so che modello di preciso, comunque era nella linea accessori alfa al epoca come dimostra il manuale.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Aggiungo ancora, faccieva un bip lungo alla chiusura, e tre bip lunghi durante l' apertura. Grazie.

telecomando.jpg

Ultima modifica:
X