quale telo coprivettura?

Diobrando_21

Alfista principiante
24 Maggio 2012
217
11
19
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB benzina 120cv Sport Pack
ciao ragazzi per motivi di resina sono costretto ad utilizzare un telo onde evitare daani alla vernice e continui sbattimenti per pulire l'auto. Potreste consigliarmi quali caratteristiche deve avere un buon telo, un ipotetico prezzo e dove acquistarlo? Anche online va bene, ho visto che ce ne sono diversi ma non saprei quale scegliere. Grazie ;-)

Telo da mettere in che occasione ? tipo ogni giorno quando tieni la macchina parcheggiata a casa? La macchina deve sempre essere pulita altrimenti il telo fà ciò che magari l resina non riesce a fare : Te la graffia! Deve essere felpato all'interno ce ne sono parecchi a poco ma se vuoi un buon telo inizia a pensare che dovrai spendere quantomeno una 50ina di euro... io appena mi ritrovo il mio telo della mia ex macchina ti faccio sapere , dovrebbe anche esserci il prezzo! Preso perchè la macchina è stata fermi per sei mesi perchè sono stato fuori per lavoro...

Telo da mettere in che occasione ? tipo ogni giorno quando tieni la macchina parcheggiata a casa? La macchina deve sempre essere pulita altrimenti il telo fà ciò che magari l resina non riesce a fare : Te la graffia! Deve essere felpato all'interno ce ne sono parecchi a poco ma se vuoi un buon telo inizia a pensare che dovrai spendere quantomeno una 50ina di euro... io appena mi ritrovo il mio telo della mia ex macchina ti faccio sapere , dovrebbe anche esserci il prezzo! Preso perchè la macchina è stata fermi per sei mesi perchè sono stato fuori per lavoro...

Telo da ogni giorno al lavoro...nono io non voglio spendere poco, voglio spendere bene. Ho visto su Euroteli.it il modello di fascia media (cmq ottimo) a 175€...che ne dite?

- Informazione Pubblicitaria -
beh direi che per quel prezzo deve essere un buon prodotto cerca ancora magari trovi qualcosa di pari qualità a prezzi migliori! quello originale alfa com'è ? non l'ho mai visto sinceramente ... qualcuno sul foro ce l'ha x caso?

beh direi che per quel prezzo deve essere un buon prodotto cerca ancora magari trovi qualcosa di pari qualità a prezzi migliori! quello originale alfa com'è ? non l'ho mai visto sinceramente ... qualcuno sul foro ce l'ha x caso?

Ehh magari avercelo.....l'ho visto in concessionaria ed e' stupendo,fatto benissimo dentro e fuori,il problemino e' che costicchia......credo ben 250€ :smiley_001:

dai un'occhiata ai teli di confezioni Andrea :)

Il telo alfa va bene solo da interni perché fuori è in poliestere e fa penetrare l'acqua,inoltre si rovina solo a guardarlo se lo lasci fuori e costa 380 come Accessorio a parte.;)

ho cercato ed ho trovato prezzi superiori...ero partito con quello alfa ma costa 249€ e non c'è uno straccio di foto ne di specifiche tecniche...quelli che ho visto ti ci fanno pure il logo

Ehh magari avercelo.....l'ho visto in concessionaria ed e' stupendo,fatto benissimo dentro e fuori,il problemino e' che costicchia......credo ben 250€ :smiley_001:
si e bisogna vedere pure che caratteristiche ha...

dai un'occhiata ai teli di confezioni Andrea :)
Grazie ho visto...ottimi sicuramente però sforiamo il budget...quello che ho visto a 175€ con logo ha tutte le caratteristiche giuste: felpato all'interno, traspirante, idroreppellente, protezione sole, si può mettere a motore caldo e addirittura a macchina bagnata...credo abbia tutto...

Il telo alfa va bene solo da interni perché fuori è in poliestere e fa penetrare l'acqua,inoltre si rovina solo a guardarlo se lo lasci fuori e costa 380 come Accessorio a parte.;)
esatto...

per il momento sto su Euroteli...vediamo che ne esce. Grazie ;)

ho visto anche io quello originale alfa e confermo che è veramente bello! ma avevo immaginato anche io che costasse una botta!! io la tengo in garage ma vola sempre un sacco di polvere/sabbia/terra e mi ritrovo sempre la macchina coperta,e se vien la malsana idea di tirar via lo sporco senza lavarla... 0_o lasciamo stare... vi lascio immaginare il danno!
darò un occhiata ai teli suggeriti!

X