quali optional "obbligatori" su 147?

BobbyBlitz

Nuovo Alfista
26 Maggio 2009
9
0
1
42
mi
Regione
Lombardia
Alfa
33
Motore
.
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una 147 moving 105 cv e di fare l'"affare" aspettando il momento giusto con l'entrata della 149; volevo sapere da voi quali sono gli optional indispensabili, e di quali si può fare a meno. Io di sicuro voglio:
- pacchetto sport (per via della resa estetica)
- presa usb (implica il pacchetto blue and me) uff, ma non ci sono alternative per chi vuole sentire la musica da pendrive?
Io nella mia attuale auto ne ho una della sony, ma metterla nella 147 implicherebbe togliere il frontalino ogni volta come ora. Consigli?
-Fendinebbia
-Bracciolo portaoggetti

Indeciso su:
- cerchi blackline da 17: quelli che mettono nel pacchetto sport sono belli, ma questi son spettacolari. soendereste 350 € in più?
- antifurto: secondo voi?
- sensori parcheggio

Voi come la equipaggereste? consigli? Come già detto dispongo di una radio con porta usb, ma significherebbe togliere ogni volta il frontalino, e la cosa mi scoccerebbe. Ogni consiglio è ben accetto!

Carmine
 
io ti consiglio di metterti i due pacchetti : il pack premium e quello sport e vai alla grande!! comunque mettendo il clima automatico si mettono anche i fendinebbia ora non so se è possibile senza clima automatico pero penso di si, tutto quello che cerchi si trova nel pack premium tranne i fendinebbia pero ci trovi anche la penna usb e il blu&me con comandi al volante :)
 
Ciao. ho da poco la 147 anche io e devo dirti una cosa, usb implica oltre che il blu & me anche i comandi al volante ma la cosa a cui devi abituarti e' che dalla pennetta i file vengono suonati a casaccio e non tutti, ho provato diverse pennette di diverse dimensioni ma il risultato e' sempre lo stesso. a volte senti su 20 brani 3 volte lo stesso e se anche vai avanti manualmente di 40-50 brani non e' detto che tu li veda tutti quelli che hai messo nella penna. per il resto io ad esempio ritengo indispensabile il clima automatico, venendo da una 145 devo ammettere che parcheggiare risulta piu' difficile ma non so se dirti di valutare i sensori di parcheggio, per il resto posso dirti che la macchina la sentirai come un guanto..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie atvar, del tuo intervento. La cosa dell'usb che funziona a modo suo, non mi va tanto giù sopratutto dopo aver speso così tanto. sei sicuro che sia un problema generale? hai provato a farlo presente al conce? Altri presentano lo stesso problema?
 
non ho notato se altri hanno lo stesso problema e dal conce ci andro' tra un paio di settimane poiche' l'alfa l'ho presa da poco e dove vivo io siamo in piena stagione turistica e dal lavoro ho ben poco tempo libero.
 
i sensori secondo me son superflui... se hai un po la mano parcheggi al volo comunque!
per l' autoragio, io ti consiglio di lasciar stare quella di serie... piuttosto ci piazzi una bella dual din con schermo touch e via!!
il resto, dipende da te...puoi mettere interni in pelle ecc...come preferisci!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X