Radiatore olio

fradux

Alfista principiante
22 Aprile 2013
177
1
19
Ba
Regione
Puglia
Alfa
33
Motore
1.3 ie
Big_cats_-_Puma.jpg

salve raga , girando per ebay l'altro giorno, per cercare un ricambio per la mia alfa, ho trovato questi radiatori olio motore universali, per il raffreddamento dello stesso per l'appunto, nelle schede tecniche ovviamente oltre a dire abbassano notevolmente la temperatura dell'olio quindi anche del motore, quindi minor usura ecc, dice che con questo accessorio si potrebbero allungare il tempo che trascorre tra un cambio e l'altro dell'olio perche si usurerebbe piu lentamente...
voi lo avete mai provato ?sapete se puo' fare bene o male alle nostre auto?...
 
Visualizza allegato 105141

abbassano notevolmente la temperatura dell'olio quindi anche del motore, ..
Il radiatore dell'olio è una gran cosa a patto di avere un'auto che ha la necessità di dissipare una gran quantità di calore... la 33 soprattutto nelle declinazioni a bassa potenza specifica non ne hannno assolutamente bisogno perciò ti consiglio di devolvere il prezzo di acquisto in accessori più utili. :grinser002:

Come dire invece di preoccuparti di prolungare la vita dell'olio, cambialo più spesso magari con prodotti di buona qualità...


:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il radiatore dell'olio è una gran cosa a patto di avere un'auto che ha la necessità di dissipare una gran quantità di calore... la 33 soprattutto nelle declinazioni a bassa potenza specifica non ne hannno assolutamente bisogno perciò ti consiglio di devolvere il prezzo di acquisto in accessori più utili. :grinser002:

Come dire invece di preoccuparti di prolungare la vita dell'olio, cambialo più spesso magari con prodotti di buona qualità...


:ernaehrung004:

bhe diciamo che io ne volevo parlar in generale non nello specifico per la mia auto, perche' credo sia un accessorio piu da recing...
pero' diciam che migliorare le auto pur ke siano utilitarie...per uso cittadino non lo trovo malvagio...
piu che altro volevo qualche vostra testimonianza sui benefici...