ragazzi ho bisogno di voi

kima

Alfista principiante
19 Dicembre 2009
108
3
19
ve
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 v6 24v
lunedi sera ho sbattuto la mia nasona.. si stimano intorno a cinquemila euro di danni tra carrozzeria ,raditore ecc eccil telaio non ha subito danni(ho impiantato lo schudetto su un paracarro.) che dite l'aggiusto e riporto a casa la mia sposa ,o la tradisco per un altra alfa tipo gt 2.0 jts usata... perchè so che è più anziana della mia ma sono sempre stato innamorato del busso e mi invoglierebbe una 156 2'serie 2.5 v6... sono molto combattuto... aiutatemi:rolleyes:

lunedi sera ho sbattuto la mia nasona.. si stimano intorno a cinquemila euro di danni tra carrozzeria ,raditore ecc eccil telaio non ha subito danni(ho impiantato lo schudetto su un paracarro.) che dite l'aggiusto e riporto a casa la mia sposa ,o la tradisco per un altra alfa tipo gt 2.0 jts usata... perchè so che è più anziana della mia ma sono sempre stato innamorato del busso e mi invoglierebbe una 156 2'serie 2.5 v6... sono molto combattuto... aiutatemi:rolleyes:
Io voto per il Busso, se hai le possibilità, non c'è ombra di dubbio...

si ma mi fa un pò paura.. perchè mi chiedo e se poi era meglio tenere la mia??? ha settanta mila km fatti a regola d'arte.. poi il 156 è più anziano.. è quel motore che mi attira

- Informazione Pubblicitaria -
non è un discorso di possibilità.. sono stanco delle auto nuove con sempre meno carattere e sempre più peso.. per questo pensavo al 2.5 v6 del 156 2'serie.. ma vedi bobo 159 io amo la mia 147.. tutte le sere me la guardo fumandomi la sigaretta... che dici son troppi 5000 euro per riportarla a vivere???

non è un discorso di possibilità.. sono stanco delle auto nuove con sempre meno carattere e sempre più peso.. per questo pensavo al 2.5 v6 del 156 2'serie.. ma vedi bobo 159 io amo la mia 147.. tutte le sere me la guardo fumandomi la sigaretta... che dici son troppi 5000 euro per riportarla a vivere???
Vedi purtroppo noi ti possiamo dare solo un consiglio o cosa faremmo noi ma la decisione finale spetta a te.
Io purtroppo faccio 30mila km all'anno e un busso non rientrerebbe nei miei canoni economici. Sicuramente se il chilometraggio che faccio fosse sotto i 10mila annui prenderei in considerazione un bel V6 Busso senza ombra di dubbio....

Vai al sicuro col V6....se non trovi il 2.5 della 156 valuta una bella 166 3.0....è bellissima e potentissima.....

X