Benvenuto. Tienila casi, almeno per il momentoCiao ragazzi! Ho da poco ritirato la mia junior! Non ha la retrocamera! Qualcuno mi può aiutare su dove acquistarla e montaggio?
Ciao e complimenti, dai posta una bella fotoCiao ragazzi! Ho da poco ritirato la mia junior! Non ha la retrocamera! Qualcuno mi può aiutare su dove acquistarla e montaggio?
Non pubblicate altri post su questo argomento. La cosa e' stata segnalata all'amministratore perche' al momento non e' ancora stato prevista la sezione della Junior.Ciao ragazzi! Ho da poco ritirato la mia junior! Non ha la retrocamera! Qualcuno mi può aiutare su dove acquistarla e montaggio?
Non e' ancora prevista.Ciao e complimenti, dai posta una bella foto
Ot: ma la sezione junior? (Per i mod)
Forse sei il primo ad avere una junior del forum! Come sta andando? Facci sapere la tua!Ciao ragazzi! Ho da poco ritirato la mia junior! Non ha la retrocamera! Qualcuno mi può aiutare su dove acquistarla e montaggio?
Avevo gia' risposto in proposito ma non leggete se non l'ultimo post...La mia ne era provvista già di fabbrica. Sconsiglio di fare installazioni extra Alfa.
Ma una sezione Junior nel sito?![]()