Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ciao ragazzi, negli scorsi giorni ho letto ampiamente questo thread e ho fatto alcuni ritocchi alla mia Giulietta MY14 QVline mettendo nuova mascherina MY16 oltre ad altri lavori. Mi ero convinto che la differenza tra la forma della nuova griglia ad esagoni rispetto agli esagoni più appiattiti delle due griglie anteriori fosse trascurabile ma ammetto che, sapendolo, mi ci cade l'occhio spesso..

Ho letto di come le due griglie anteriori MY16 vadano un pò adattate, ma non mi sono chiari due punti:
-l'adattamento va fatto sulle griglie stesse, il paraurti rimane completamente integro (e quindi si può tornare alle griglie 2014), corretto?
-nelle mie griglie ho i sensori di parcheggio anteriori, posso fare il cambio comunque? Se sì, come?

Vi ringrazio e mi scuso se queste risposte erano già state date, ho cercato ma ho trovato ampie spiegazioni sulle piccole griglie fendinebbia ma non su questo.
 

Allegati

  • Giulietta.jpg
    Giulietta.jpg
    149.2 KB · Visualizzazioni: 336
  • Like
Reactions: VURT e Valealfa
Buonasera ragazzi,la mia Giulietta è già il modello2016 e mi interessava il dam anteriore modello veloce,!qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo?grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ragazzi una curiosità...
ho notato che su alcuni modelli my 2014, presumo siano i primi, il volante è senza l'inserzione in alluminio come le my 2015 in avanti.
è possibile?