Revisione turbina

And99

Alfista principiante
9 Luglio 2024
154
11
30
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi
Altre Auto
Fiat 126 lancia thema turbo 16
Ciao a tutti ho la turbina della mia Giulietta 1750 che consuma un po’ di olio avrei intenzione di farla revisionare qualcuno di voi la già fatta a qualche consiglio da dare a riguardo ho qualche miglioria che posso fare grazie. A chiunque risponda

Di dove sei? Cerca in zona un'officina specializzata in turbine, la revisione consente di risparmiare sul ricambio nuovo.

• Like
Reactions: Obyboby
Di dove sei? Cerca in zona un'officina specializzata in turbine, la revisione consente di risparmiare sul ricambio nuovo.
Si ma dicono che revisionata dopo poco trafilano in altra volta però nn so se è vero apposta chiedo se qualcuno a già fatto una cosa del genere

- Informazione Pubblicitaria -
Se il lavoro è fatto bene cioè sostituzione cuscinetti, ribilanciatura e guarnizioni con pulizia canali olio è come nuova.

Ora valuto da chi portarla

Io l'ho appena fatta revisionare. Per ora sembra andare bene, però ovviamente voglio tenerla d'occhio per capire se lavora come si deve, spero che tenga che non voglio più pensarci a lungo.

Io l'ho appena fatta revisionare. Per ora sembra andare bene, però ovviamente voglio tenerla d'occhio per capire se lavora come si deve, spero che tenga che non voglio più pensarci a lungo.
Tu pure hai una 1750 ?

• Like
Reactions: Obyboby
La revisione della turbina riporta la
Turbina a come nuova puoi fare sistemare la tua sé messa in buone condizioni oppure prendere una rigenerata o nuovo. Turbo-Tech - Le Nostre Turbine

E la k04 rispetto al originale che differenza hai notato

X