ricambi alfa

car86

Nuovo Alfista
4 Giugno 2009
8
0
1
tp
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
:decoccio:ciao ragazzi, sapreste indicarmi sul web il nome di un ricambista che abbia TUTTO per alfa..(ricambi originali)?

se vai su ebay trovi di tutto e ancora un po'.....asd

- Informazione Pubblicitaria -
Per curiosità qualcuno di voi ha acquistato questi ricambi non originali su e-bay e saprebbe dirmi quanto sono conformi agli originali e se conviene acquistarli?? Soprattutto sul fronte della qualità del materiale anche perchè i prezzi a volte arrivano a meno della metà del prezzo del pezzo originale.

io su ebay ho comprato:

kit per tagliando (tutto)
pastiglie freni
cusinetto ruota
kit xeno
più altra roba che non ricordo.. per ora mai pezzi di carrozzeria però...

tutto + che perfetto!

Per curiosità qualcuno di voi ha acquistato questi ricambi non originali su e-bay e saprebbe dirmi quanto sono conformi agli originali e se conviene acquistarli?? Soprattutto sul fronte della qualità del materiale anche perchè i prezzi a volte arrivano a meno della metà del prezzo del pezzo originale.

Conforme è solo la roba di marca, tipo fari della Valeo o della Carello, per il resto se costano la metà un motivo ci sarà... tenuto conto che è quasi tutta roba cinese o malese.

io su ebay ho comprato:

kit per tagliando (tutto)
pastiglie freni
cusinetto ruota
kit xeno
più altra roba che non ricordo.. per ora mai pezzi di carrozzeria però...

tutto + che perfetto!

A parte il cuscinetto ruota, nessun vero ricambio e nulla che non si trovi in centri commerciali o negozi di autoaccessori e tuning.

- Informazione Pubblicitaria -
si certo, i pezzi che ho elencato sono "comuni" li trovi un po' dappertutto.
comunque, anche dai negozi di autoricambi si trova tutto (proprio tutto, servisse anche la turbina ecc...). utili se sia ha fretta di un pezzo e non ha tempo per la spedizione ecc...

X