Ricerca codice autoradio Alfa 166.

stellaregina

Nuovo Alfista
7 Novembre 2010
1
0
1
na
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
2.4 jtd multijet
Salve a tutti. Posseggo una alfa 166 anno 2004 II serie da poco tempo. C'è però un problema e non so se qualcuno può aiutarmi. L'autoradio che è anche computer di bordo mi chiede il codice. L'alfa mi ha chiesto 70 euro per averlo e mi chiedevo se dando tutti i dati qualcuno mi poteva aiutare. I dati dell'autoradio sono questi:
Becker - typ: I dis - model: BE 2569 - serial n.: x5053970

CI SONO ANCHE QUESTI MA NON SO SE SONO UTILI:
Siemens - MLFB: 5WK7810 - serial: AR10100850 18/06

Vi saluto tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto in Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

Ciao stellaregina un benvenuto in Club Alfa Italia, ti auguriamo un buon soggiorno sui nostri forum.
 
Codici autorado ics alfa 166

Buongiorno dato che il mio meccanico per effettuare un lavoro ha scollegato lA batteria della mia alfa 166 dotata di ICS al momento del riavvio mi vengono chiesti i codici dell' autoradio ICS che io non ho dato che l'ho acquistaa usata la mia e' un ics Becker BE con vari codici come e' possibile poter risalire ai codici originali?Sono gia' stato in concessionaria sia con il libretto che con ICS in mano ma non riescono nemmeno loro a risalire al CODE, c'e' qualche sistema per poter fare un reset o togliere il blocco altrimenti sono senza ICS grazie mille
 
Re: Codici autorado ics alfa 166

Unico sistema
andare all'Alfa Romeo
Ciao
 
Re: Codici autorado ics alfa 166

tsw di torino cerca su internet il numero e risolvi. ciao
 
Re: Codici autorado ics alfa 166

Se ben mi ricordo devi inserire il numero di 4 cifre che è riportato nella targhetta che ti hanno consegnato assieme alla chiave ;)
 
Re: Codici autorado ics alfa 166

Buongiorno dato che il mio meccanico per effettuare un lavoro ha scollegato lA batteria della mia alfa 166 dotata di ICS al momento del riavvio mi vengono chiesti i codici dell' autoradio ICS che io non ho dato che l'ho acquistaa usata la mia e' un ics Becker BE con vari codici come e' possibile poter risalire ai codici originali?Sono gia' stato in concessionaria sia con il libretto che con ICS in mano ma non riescono nemmeno loro a risalire al CODE, c'e' qualche sistema per poter fare un reset o togliere il blocco altrimenti sono senza ICS grazie mille
Potresti cercare di risalire ed interpellare il vecchio proprietario no? Così ti potresti far dare i codici!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Codici autorado ics alfa 166

Raga, a me con il famoso codice "4444" l ICS va...