richiesta info codice colore

theghost

Alfista principiante
4 Marzo 2008
68
1
9
mo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
jtd multijet 150 cv
ciao a tutti

vorrei riverniciare le barre portatutto del mia 156 sw del 2005

sono di color grigio satinato

qulcuno conosce il codice colore ?

bye bye
 
ciao a tutti

vorrei riverniciare le barre portatutto del mia 156 sw del 2005

sono di color grigio satinato

qulcuno conosce il codice colore ?

bye bye

Non credo siano verniciate di un colore specifico, un colore alluminio opaco qualsiasi sarà ok se le fai tutte.
 
Non credo siano verniciate di un colore specifico, un colore alluminio opaco qualsiasi sarà ok se le fai tutte.
ok
le ho smontate e portate in carrozzeria !
ho riscontrato xro' un problema..... nella parte post dove ci sono le viti di fissaggio a circa 2 cm di distanza c'e' una bolla di ruggine sotto la vernice sigh ...
mettendo le berre si coprirebbe tutto , conviene far finta di nulla o e' meglio metterci le mani ?
faccio presente ke e' un 2005 " veramente assurdo che ci sia ruggine "
 
Approfitta che hai le sbarre montate per fare un ritocco dove c'è la ruggine con un po' di "Ferox" e del colore, tanto se poi viene nascosto dalla barra non c'è problema se la cosa non è perfetta.
 
Approfitta che hai le sbarre montate per fare un ritocco dove c'è la ruggine con un po' di "Ferox" e del colore, tanto se poi viene nascosto dalla barra non c'è problema se la cosa non è perfetta.


ho dato il convertitore "ferox"senza sollevare la bolla ke si e' creata sotto la vernice .....
x fare un bel lavoro ci sarebbe da staccare la bolla e vedere cosa c'e' sotto ma ho paura di fare una c......
 
il rischio di fare danni è enorme...io sulle carrozzerie ho fatto tantissime caxxate...quindi lascia stare:):decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il rischio di fare danni è enorme...io sulle carrozzerie ho fatto tantissime caxxate...quindi lascia stare:):decoccio:


troppo tardi....

oggi mi sono munito di coraggio ed ho eseguito l'intervento .....
fortunatamente sotto la bolla cera un sacco di ruggine fiorita ma dopo aver ripulito ho potuto constatare che la lamiera era ok
quindi una bella spennellata di ferox , dopo un paio di ore ritoccato con vernice
a questo punto mi rimane solo il trasparente che daro' domani mattina
quindi direi ke l'intervento e' andato a buon fine considerato che poi verra' tutto coperto dalle barre riverniciate
:decoccio::decoccio:
 
X