Salve a tutti e complimenti per il vostro forum. Mi presento direttamente qui! Mi chiamo Salvo e sono della Sicilia. Ho appena preso da mio padre, la sua alfa romeo GT vers. 2003 come il navigatore mi indica "nel menu nascosto". Il mio problema è il seguente: volevo ripristinare il sistema del nav alle condizioni originali, poichè mi sto accorgendo che il sistema presenta parecchi problemi:
-Il navigatore con un CD del 2002, non mi calcola bene la posizione nella strada. (Ogni tanto vedo la freccia nelle montagne!)
-La radio non procede più a fare una scansione manuale delle stazioni, ma ogni volta che faccio scan. le stazioni rimangono uguali.
-Ed ulteriore problema, forse il più snervante è che i menu del connect sono talmente lenti nell'apertura da farti impazzire.
Volevo chiedere se c'è una procedura di reset in parole povere!
Attendo risposta. Grazie in anticipo Salvo! :decoccio:
-Il navigatore con un CD del 2002, non mi calcola bene la posizione nella strada. (Ogni tanto vedo la freccia nelle montagne!)
-La radio non procede più a fare una scansione manuale delle stazioni, ma ogni volta che faccio scan. le stazioni rimangono uguali.
-Ed ulteriore problema, forse il più snervante è che i menu del connect sono talmente lenti nell'apertura da farti impazzire.
Volevo chiedere se c'è una procedura di reset in parole povere!
Attendo risposta. Grazie in anticipo Salvo! :decoccio: