- 25 Dicembre 2010
- 180
- 141
- 106
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 TB 200cv
- Altre Auto
- Fiat Uno 45
Opel Corsa (B) 1.7D
Salve ragazzi, vorrei fare un upgrade dell'impianto originale presente sulla mia Alfa 147 del 2010 e avevo pensato a questo setup:
- Sorgente: Pioneer MVH-8200
- Anteriori: HERTZ EV 165 S (70W RMS) + HERTZ HT 18 (100W RMS)
- Ampli: Kenwood KAC-1021 (2x200W @4 ohm)
Ora un po' di dovute spiegazioni XD
La sorgente mi piace quella e ho visto che si trova sui 250..
La coppia di woofer e tweeter per l'anteriore la posseggo già, la usavo sulla vecchia Opel Corsa che guidavo prima, quindi costo = 0.
L'ampli idem, lo posseggo già e lo usavo su una vecchia Uno-45 :smiley_001:.: lol :.
Sono cosciente del fatto che l'ampli è vecchio e grosso, ma ricordo che aveva un suono da paura, inoltre aggiunge quel tocco vintage che non guasta mai.. e poi l'ho già, quindi anche qui costo = 0.
Come vi pare come setup? per ora non dispongo di grosse somme, magari se in futuro volessi aggiungere un sub con un suo amplificate da una via o due vie in bridge, che ve ne pare? E soprattutto, dove vanno installati sti ampli? Bagagliaio?
Grazie delle info!
- Sorgente: Pioneer MVH-8200
- Anteriori: HERTZ EV 165 S (70W RMS) + HERTZ HT 18 (100W RMS)
- Ampli: Kenwood KAC-1021 (2x200W @4 ohm)
Ora un po' di dovute spiegazioni XD
La sorgente mi piace quella e ho visto che si trova sui 250..
La coppia di woofer e tweeter per l'anteriore la posseggo già, la usavo sulla vecchia Opel Corsa che guidavo prima, quindi costo = 0.
L'ampli idem, lo posseggo già e lo usavo su una vecchia Uno-45 :smiley_001:.: lol :.
Sono cosciente del fatto che l'ampli è vecchio e grosso, ma ricordo che aveva un suono da paura, inoltre aggiunge quel tocco vintage che non guasta mai.. e poi l'ho già, quindi anche qui costo = 0.
Come vi pare come setup? per ora non dispongo di grosse somme, magari se in futuro volessi aggiungere un sub con un suo amplificate da una via o due vie in bridge, che ve ne pare? E soprattutto, dove vanno installati sti ampli? Bagagliaio?
Grazie delle info!