Riverniciatura completa 156 Giugiaro, problema loghi e stemmi vari...

toro1982

Alfista principiante
7 Aprile 2010
405
26
29
42
PV
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM 16V - 150CV
Salve a tutti, stò facendo riverniciare completamente la mia 156 Giugiaro del 2004, poichè, aveva bisogno di un ringiovamento a causa di un pò di graffi quà e la. Il problema che mi si pone è questo, il carrozziere ha ovviamente staccato tutte le targhette, rovinandone qualquna. Io sarei intenzionato a rimetterle, ma vorrei fare il tutto ad hoc, ci sarebbe qualcuno che possa postare delle foto dettagliate di tutti gli stemmi compresi quelli Giugiaro sotto le frecce laterali?
Ho cercato per un ora, ma non trovo nulla di veramente dettagliato, sapere anche le misure precise sarebbe il massimo! Ora, ho trovato su eBay questi:
DESIGN GIUGIARO Schriftzug Emblem Alfa Romeo 156 Neu su eBay.it Karosserieteile, Auto-Ersatz- -Reparaturteile, Auto Motorrad Teile

Sono quelli della 156? Inoltre ho anche trovato sempre su eBay quello JTD 16V m-jet, l'unico che propio non trovo è quello 156, mi sa che dovrò prenderlo in Alfa, ringrazio tutti anticipatamente per le risposte, ciao!
 
Il link postato è quello di una targhetta laterale, non capisco il problema... vai in Alfa e con il numero VIN della tua auto recuperano tutte le targhette ed i loghi.
 
Il link postato è quello di una targhetta laterale, non capisco il problema... vai in Alfa e con il numero VIN della tua auto recuperano tutte le targhette ed i loghi.
Il problema è che in Alfa costano una fucilata, e poi più che altro era il montarli correttamente, capito?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il problema è che in Alfa costano una fucilata, e poi più che altro era il montarli correttamente, capito?

Per montarli basta che metti una striscia di scotch di carta come riferimento per non metterle storte e sei a posto, ovviamente il tutto a macchina pulita
 
Il problema è che in Alfa costano una fucilata, e poi più che altro era il montarli correttamente, capito?
Capisco, in teoria ciò che mi interessa è essere il più fedele possibile alle posizioni originali delle targhette, ho una curiosità, la scritta 156 è rimasta sempre la stessa o ha subito un restyling nel corso degli anni tipo 159? Grazie, ciao!
 
ciao toro, posso chiederti il prezzo della verniciatura completa??
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao toro, posso chiederti il prezzo della verniciatura completa??
Ciao, se vuoi posso chiedere domani, io ho fatto la riverniciatura tramite assicurazione per atti vandalici, quindi non spendo un euro!
 
Scusa, ma che atto vandalico hai subito per giustificare la riverniciatura dell'intera macchina????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa, ma che atto vandalico hai subito per giustificare la riverniciatura dell'intera macchina????
Quello che ho subito! Praticamente mi hanno graffiato le due fiancate, siccome c'erano altri graffi, l'assicurazione me li ha passati!
 
X