Rumore avantreno Giulia Q

Intanto x fortuna ho auto sostitutiva...jeep Renegade 170 CV AT9 4x4... Bel mezzo devo dire...
 
Allora...ieri tecnico FCA ( sign. Pagani Paolo) ha provato la Giulia dicendo che il rumore potrebbe essere legato ai cuscinetti...ergo cambiano anche quelli...dopo inutile sostituzione scatola sterzo...si brancola nel buio più totale...hanno pure smontato paraurti anteriore per escludere che il rumore venga dalla protezione che c'è tra paraurti e motore...boh...spero che ne vengano a capo e soprattutto che mi rimontino x bene l'auto visto com'è ridotta...
 
Allora...ieri tecnico FCA ( sign. Pagani Paolo) ha provato la Giulia dicendo che il rumore potrebbe essere legato ai cuscinetti...ergo cambiano anche quelli...dopo inutile sostituzione scatola sterzo...si brancola nel buio più totale...hanno pure smontato paraurti anteriore per escludere che il rumore venga dalla protezione che c'è tra paraurti e motore...boh...spero che ne vengano a capo e soprattutto che mi rimontino x bene l'auto visto com'è ridotta...
Aggiornarci!:)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io non so che dire,aspetto aggiornamento ed a questo punto capisco la tua rabbia....
 
  • Like
Reactions: materaz
:( notizie non buone... è stato praticamente revisionato avantreno in toto...cambiato pure ammortizzatori... nonché scatola sterzo e cuscinetti ruote...risolto nulla...ora si pensa a un supporto motore rotto ma ci sono in mezzo le festività natalizie x cui è tutto rinviato a gennaio...si parla pure di rimandare Giulia alla casa madre....non so più cosa pensare....
 
Cavolo mi dispiace! Spero che vista la situazione abbiano non uno ma dieci occhi di riguardo nei tuoi confronti
 
  • Like
Reactions: materaz
:(
Mi spiace davvero!
La butto lì: a qualcuno era capitato che il serbatoio del lavavetri facesse rumore. C'è una discussione sul forum.
É davanti, a sinistra.
Dai, incrociamo tutti le dita!

PS
I supporti motore (tre: due sotto al motore, il terzo è sotto al cambio, vicino all'albero in carbonio. Un ponte con due elementi elastici) si vedono da sotto.
I due anteriori nei circoletti...
Non sono un meccanico ma capire se uno è rotto non dovrebbe essere impossibile senza smontare tutto...
 

Allegati

  • 307870B2-8D7E-43E9-8C72-2760AE42299B.jpeg
    307870B2-8D7E-43E9-8C72-2760AE42299B.jpeg
    780.5 KB · Visualizzazioni: 242
  • F5B804DD-7E69-4262-A49E-009B11532331.jpeg
    F5B804DD-7E69-4262-A49E-009B11532331.jpeg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 231
Ultima modifica:
Ma come è possibile....mi dispiace il problema magari lo risolvono ma è comunque un disagio.
 
  • Like
Reactions: materaz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X chiuderla qui non è stato risolto nulla...mi hanno detto che sperano che il rumore si accentui tutto qui...x loro non c'è alcun rischio nella marcia...resta un rumore di ferraglia quando si sterza x me inaccettabile su una quadrifoglio...ora ho scritto al customer care di alfa...vediamo cosa mi dicono ...