Rumore stranissimo esterno

Stranissimo, sembra neanche venga dall’auto
 
Hai controllato tutto quello che sta intorno alle parti in movimento come potrebbero essere le protezioni dei dischi freno?
 
Smontato il paraurti e niente continua a fare quel rumore... bhaa
 
Mettila sul ponte e manda in compressione con un puntello entrambe le ruote. Deve essere qualche snodo di ancoraggio o il piattello dell'ammortizzatore.
 
  • Like
Reactions: SSnake
Il fatto che mandi sempre video di quando lo fa sulla soglia del garage (sempre lo stesso punto!) mi manda in paranoia, sembra un problema del garage..
 
Il fatto che mandi sempre video di quando lo fa sulla soglia del garage (sempre lo stesso punto!) mi manda in paranoia, sembra un problema del garage..
Ahahaha nono ti posso assicurare che lo fa anche sui dossi al posteriore
 
Ragazzi vi aggiorno della situazione...portata in alfa romeo se la sono tenuti una settimana intera e nulla non riescono ad individuare il problema....me la devo tenere cosi ce poco da fare
 
Eh, quando il problema non è chiaro e richiede una ricerca con tempo e pazienza le officine non ci mettono mano
 
Più che altro ci vuole tempo e se non si sa cosa sostituire e un problema.. perché sostituire pezzi a caso non è proprio una soluzione ideale..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'importante è che non venga da componenti strutturali e dai bracci delle sospensioni (penso che abbiano verificato quello), poi magari si scoprirà che è una sciocchezza.