Ho provato sia con grasso al silicone che ptfe, nulla...Potrebbe dipendere dalle guarnizioni un po’ secche. Lubrificale, tutte, con un prodotto specifico o spray al silicone
hai trattato sia le guarnizioni sugli sportelli che quelle sulla parte fissa?Ho provato sia con grasso al silicone che ptfe, nulla...
Tuttehai trattato sia le guarnizioni sugli sportelli che quelle sulla parte fissa?
sentì un rumore metallico? Lo fa su tutti gli sportelli?Tutte
Ma non riesco a capire se sono le guarnizioni o lo sportello, praticamente gli sportelli posteriori facendo pressione con la mano sembra si comprima la guarnizione, cosa che non mi è successa su altre auto, ho anche registrato lo scontro....mah
Solo sui posteriori, sembra un rumore di plastica/Guarnizionisentì un rumore metallico? Lo fa su tutti gli sportelli?
Mi manda al manicomioCiao ho avuto questo problema su tutte e die le Stelvio (questa più encente meno) e ti posso dire che stavo andando ai pazzi!!!! Devi fare die cose...
- fai registrare BENE le porte. Puoi farlo anche da solo. Le porte si registrano dai registri nelle cerniere e anche muovendole da aprte faendo un po' di leva su o giù. Sembr aun metodo poco ortodosso ma lo fanno anche i carrozieri (e ti chuedono 100 euro...).
- spray siliconico per bene ovunque. Fai però attenzione quale tipo, perchè alcuni tendono ad appiccicarsi e non migliorano. Vedrai che lo togli...
Quale spray al silicone hai usato?Grazie mille!Mi manda al manicomioho anche una Giulietta del 2010 e si sentono meno rumori
![]()