ciao a tutti ragazzi,pochi giorni fà provando la mia amata ho notato uno strano scherzetto che avviene a 3000 giri,mi spiego meglio.
accellerando piano e soprattutto in 1,2,3 marcia sento il turbo che molla e subito si riprende,tutto questo avviene ad accelleratore parzializzato,se affondo va perfettamente...all'inizio ho pensato fosse la geometria variabile che avendo poca pressione nel salire di giri piano piano nel momento di modificare la posizione delle pale avesse qualche incertezza...la macchina e rimappata ed e stata eliminata la egr...prima della rimappatura era un pò di tempo che a freddo il minimo era un pò ballerino,con la rimappatura questo problema si e risolto ed il motore anche a freddo gira che è una meraviglia.
anche a voi e successa una cosa simile?il mio preparatore dice che è il debimetro e che e già successo a lui che si verificasse una cosa del genere!
grazie colleghi per l'ascolto!
accellerando piano e soprattutto in 1,2,3 marcia sento il turbo che molla e subito si riprende,tutto questo avviene ad accelleratore parzializzato,se affondo va perfettamente...all'inizio ho pensato fosse la geometria variabile che avendo poca pressione nel salire di giri piano piano nel momento di modificare la posizione delle pale avesse qualche incertezza...la macchina e rimappata ed e stata eliminata la egr...prima della rimappatura era un pò di tempo che a freddo il minimo era un pò ballerino,con la rimappatura questo problema si e risolto ed il motore anche a freddo gira che è una meraviglia.
anche a voi e successa una cosa simile?il mio preparatore dice che è il debimetro e che e già successo a lui che si verificasse una cosa del genere!
grazie colleghi per l'ascolto!