Sconti mito QV

volkov

Nuovo Alfista
13 Novembre 2012
16
0
1
CO
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
non l'ho
Ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi :)
Per l'acquisto di una Mito Quadrifoglio Verde che sconti si pssono ottenere?

Premesso che il periodo di crisi è utile all'ottenere buoni sconti sull'acquisto del nuovo, le variabili da considerare sono ad esempio:

- Paghi cash o fai il finanziamento?
- Hai un usato da dare dentro o rottamare?
- Magari il concessionario ne ha una disponibile o in arrivo per cui è ben felice di fare qualche sconticino in più?
- Sei interessato a estensioni di garanzia/accessori che magari ti possono venir "regalati" qualora ci siano relativamente pochi margini sull'auto?

R: Sconti mito QV

Ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi :)
Per l'acquisto di una Mito Quadrifoglio Verde che sconti si pssono ottenere?

La mia veniva 24800 (quasi full optional), con le tasse veniva esattamente (ipt e ritiro usato) 26000 euro... Bene, gli ho dato il vecchio peugeottino 1600 benzina cabrio del 2005 a 3500euro... Io la macchina l'ho portata via a 18600€ comprensiva di tasse, quindi 3500 di auto e 3900 euro di sconto. La macchina era in pronto consegna e aveva 40 km (me l'hanno portata da grosseto a piombino). Se vuoi in privato ti posso dire il nome del concessionario!

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean

- Informazione Pubblicitaria -
Be trovare una km zero sarebbe il massimo!! ma supponendo che non ci sia, quindi ordinarla nuova, dal configuratore si aggira sui 23000 il prezzo, dando dentro una 500 sport del 2011 ? pagando cash tutto subito!

- - - Aggiornato - - -

La mia veniva 24800 (quasi full optional), con le tasse veniva esattamente (ipt e ritiro usato) 26000 euro... Bene, gli ho dato il vecchio peugeottino 1600 benzina cabrio del 2005 a 3500euro... Io la macchina l'ho portata via a 18600€ comprensiva di tasse, quindi 3500 di auto e 3900 euro di sconto. La macchina era in pronto consegna e aveva 40 km (me l'hanno portata da grosseto a piombino). Se vuoi in privato ti posso dire il nome del concessionario!

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean

é un ottimo sconto!!

X