sigla del vetro posteriore (oscurato)

dariush84

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2013
10
0
1
tv
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Salve a tutti, ho comprato un'alfa 159 usata e aveva i vetri posteriori oscurati, non so se sia stata messa la pellicola o se sono proprio i vetri, mi hanno detto la pellicola ma sul vetro c'è questa sigla :
SPLINTEX
SOLID TEMPERED
ATHERGREEN
AS3 M34 DOT24
E6 43 R-002092
6
Cosa vuol dire la sigla? ho pensato che fossero i vetri oscurati di suo perché c'è scritto athergreen, perché green in inglese vuol dire verde e i vetri danno un leggero effetto di verde.
Magari sto dicendo una cavolata ma siccome devo sostituirne uno meglio se chiedo prima di acquistarne uno che non va bene..

Ciao,
potrebbero essere originali ma la certezza puoi averla soltanto in concessionaria: con il numero di telaio riportato sul libretto possono risalire al tipo di cristallo montato. :D

Se non ricordo male, la 159 aveva tra gli optionals la possibilità dei cristalli oscurati; quindi potresti aver ragione. Ciao.

Sono andato l'altro giorno in un recupero a prendere un vetro e in effetti c'è una sigla diversa, questa:
SPLINTEX
SOLID TEMPERED
AS2 M25 DOT24
43R-00049
7..
Adesso mi viene il dubbio che avevo ragione ma uno di un recupero ha detto che la sigla non centra niente che i vetri della 159 sono tutti uguali...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

C'e scritto ovviamente anche E6

- Informazione Pubblicitaria -
chiedi all'alfa direttamente

X