Guarda non è difficile, devi avere un pù di pazienza e buon occhio.
Il pannello è fissato con 2 viti in corrispondenza delle maniglie per la chiusura e con 4 perni di plastica a incastro al suo interno.
Una volta tolte le 2 viti delle maniglie il pannello comincia già a muoversi,fallo scorrere verso il basso prestando attenzione all' asola del pannello in cui è situato il blocchetto del gancio del baule. Tra la lamiera del portellone e il pannello in plastica che devi rimuovere comincierà a crearsi un varco, aiutati magari con una torcia a individuare i perni in plastica che sono a incastro in una asola(se non ricordo male l' asola deve essere bianca, di perni ce ne sono 2 a sx e 2 a dx), per farli uscire dalla loro sede devi tirare il pannelo in plastica, io ho messo l' avambraccio tra il pannello e il portellone per questa operazione, sentirai un brutto rumoraccio tipo "tok" quando il perno è completamente liberato, mi sono spaventato anche io ma per fortuna non si è rotto nulla.
Quando sono liberi tutti e 4 riuscirai a completare l' operazione.
Nel rimontarlo presta attenzione a centrare le asole con i perni, e a fissarle per bene spingendo con forza, comunque in ogni caso se il pannello non è ben allineato vuol dire che i perni non sono nella loro giusta sede.
Spero di essere stato chiaro e preciso.