Alfa Romeo 155 2.0 T.S

La carrozzeria è grandinata, e il motore batte ma a livello di punteria. Ma se devo spendere dei soldi, rinnovo la signora a dovere
 
Scusa ma sono tanti i bolli??? una riverniciatura completa con cambio colore esterno interno viene minimo 2000 euro...:eek:
 
Comunque faccio quello che posso con i miei tempi. Spero di poterla guidare l'estate prossima. Faccio come le formiche, ogni mese le dedico parte del mio stipendio (adesso). Il mio ragionamento è questo: spendo 2500€ per verniciarla di bordeaux originale(a porte chiuse) ne spendo 3000 e la rivernicio completamente del colore che adoro e le fa piú giustizia. Spendo altri soldi in officina e non la abbasso? Per me e come avere una Lambo e andare con i copricerchi....parere personale. E poi di 155 non se ne vedono piú in circolazione
 
Qui a Verbania i prezzi sono folli. Un AMICO mi ha chiesto 3500 per verniciarla a porte chiuse. Vale a dire trovarsi varie imperfezioni. Infatti ho deciso di farla sistemare in Puglia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su Subito.it a REGGIO EMILIA ne trovi una rossa 1.8 con tetto apribile rarissima a 1600 euro e tieni la tua per ricambi...:eek:o_OPurtroppo non è ancora un modello raro:(;):)