sostituoire tiranti porte e scudo

dextern

Alfista principiante
11 Settembre 2009
175
1
16
48
ch
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjt 105 cv exclusive
ciao a tutti vorrei consigli su come sostituire i tiranti porte ant alfa 159 e lo scudo alfa sul cofano motore

grazie

Perchè vuoi sostituire i tiranti delle porte?
Per lo scudo vai in alfa e ordinane uno!!!!!!

Comunque hai sbagliato sezione

primo sulle altre sezioni nessuno mi risp...questa e la sezione piu frequentata....econdo i tiranti fanno un clak clak clak quando apro le porte sono rotti e lo scudo e i tiranti gia l'ho comprati su ebiaia

- Informazione Pubblicitaria -
ma prima di sostituire i tiranti hai provato a metterci un po di grasso?..puo' essere che la cosa l aggiusti cosi.....per lo stemma, basta che sviti i due dadi,che si trovano dietro lo stemma..e di conseguenza vengono via baffi e stemma..e puoi sostituirlo...

il grasso non funziona gia provato ho comprato pure i tiranti ma non so come iniziare per sostituirli

grazie

a nesuusno mi aiuta....

vorrei porvi un altro mio problema...quando con l'auto faccio manovra e la strada non e lineare ma degli avvallamenti tipo quando le ruote di sinistra stanno piu basse e quelle di destra piu alte...sento dei cigolii scricchiolii..una volta il meccanico ha risolto mettendo del grasoo non so dove...sapete dove?? e sopratutto vorrei adoperare del grasso spray e efficace??
grazie

Stesso mio problema, ma pensavo fosse solo nell 3 porte.....odiati rumorACCI

X